alla fine per quelli che si ricordano di me, U QURNUTO ... la storia con la mia ragazza è naufragata un'altra volta ragazzi... ci siamo rimessi insieme, dopo striscioni davanti casa, visite improvvise al lavoro... a casa nel mezzo nella notte quando non c'erano i miei ecc ecc io ho ceduto (lei era andata con un altro per vendicarsi che io un anno prima me l'ero fatta con un'altra, dice, in realtà se la faceva con quell'altro anche prima che lo venisse a sapere, c'è poco da dire...) ci siamo rimessi insieme ed io ho mandato a fare in culo il mio orgoglio e adesso non sapete quanto me ne sia pentito... già perchè adesso è proprio come prima... ahh... aveva ragione quello che mi ha detto qui un giorno ''la minestra riscaldata fa schifo a tutti amico'' e poi ho capito che ''seguire il cuore'' come diceva la mia ragazza non è tanto importante quanto seguire l'orgoglio... per me almeno... quindi adesso sono alla ricerca di una frase che elogi l'orgoglio dell'uomo, ma non ne trovo sti cazzi
P.S. mi scusa ora per tutte le volte che vi ho cercato di convincere(o meglio ho cercato di convincere me) che non era una ***** e che non ero cornuto, in realtà se la faceva con quell'altro anche prima che venisse a sapere che io un anno prima ero andato con un'altra. perciò mi dispiace anche di come ho reagito a chi mi cercava di convincere che TENGO I'QUORNA o come si scrive non sò.
P.S. mi scusa ora per tutte le volte che vi ho cercato di convincere(o meglio ho cercato di convincere me) che non era una ***** e che non ero cornuto, in realtà se la faceva con quell'altro anche prima che venisse a sapere che io un anno prima ero andato con un'altra. perciò mi dispiace anche di come ho reagito a chi mi cercava di convincere che TENGO I'QUORNA o come si scrive non sò.
Commenta