Orgoglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
    alla fine per quelli che si ricordano di me, U QURNUTO ... la storia con la mia ragazza è naufragata un'altra volta ragazzi... ci siamo rimessi insieme, dopo striscioni davanti casa, visite improvvise al lavoro... a casa nel mezzo nella notte quando non c'erano i miei ecc ecc io ho ceduto (lei era andata con un altro per vendicarsi che io un anno prima me l'ero fatta con un'altra, dice, in realtà se la faceva con quell'altro anche prima che lo venisse a sapere, c'è poco da dire...) ci siamo rimessi insieme ed io ho mandato a fare in culo il mio orgoglio e adesso non sapete quanto me ne sia pentito... già perchè adesso è proprio come prima... ahh... aveva ragione quello che mi ha detto qui un giorno ''la minestra riscaldata fa schifo a tutti amico'' e poi ho capito che ''seguire il cuore'' come diceva la mia ragazza non è tanto importante quanto seguire l'orgoglio... per me almeno... quindi adesso sono alla ricerca di una frase che elogi l'orgoglio dell'uomo, ma non ne trovo sti cazzi

P.S. mi scusa ora per tutte le volte che vi ho cercato di convincere(o meglio ho cercato di convincere me) che non era una ***** e che non ero cornuto, in realtà se la faceva con quell'altro anche prima che venisse a sapere che io un anno prima ero andato con un'altra. perciò mi dispiace anche di come ho reagito a chi mi cercava di convincere che TENGO I'QUORNA o come si scrive non sò.
    Pure gli striscioni no, ti prego dimmi che non l'hai fatto.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

ragazzo.. l'orgoglio deve pur sempre rimanere..l'amore è fantastico ma offusca..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
          nono, però non è come prima tra noi, non sò come spiegarlo ma io che la conosco da anni ormai capisco quando ha qualcosa
          Che motivazione e' mai questa per decidere di finire una storia?Quanti anni avete?

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            ragazzo.. l'orgoglio deve pur sempre rimanere..l'amore è fantastico ma offusca..
            hahaha ma c'hai 17 anni,perche' "riaquisisci" 'sto tono riverente?

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              hahaha ma c'hai 17 anni,perche' "riaquisisci" 'sto tono riverente?
              stiamo parlando tra giovani.. sempre in mezzo con questa età.. ne ho 17 anagrafici ma di certo ragiono meglio di molti più grandi..
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                stiamo parlando tra giovani.. sempre in mezzo con questa età.. ne ho 17 anagrafici ma di certo ragiono meglio di molti più grandi..
                ragazzo...anche se a me sinceramente non sembra,non te la prendere,si scherza

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  ragazzo...anche se a me sinceramente non sembra,non te la prendere,si scherza
                  conosco il mio valore...

Commenta

• dav899
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 516
                    • 12
                    • 20
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Pure gli striscioni no, ti prego dimmi che non l'hai fatto.
                    no, non hai capito... gli striscioni davanti a casa... le sorprese al lavoro (faccio il cameriere) per parlare.. perchè lì era l'unico posto dovepoteva trovarmi, o a casa nel mezzo della notte (tanto sono a casa da solo) le ha fatte lei... non io. va bene calpestare orgoglio e buonsenso ma tutto ha un limite

Commenta

Working...
                    X