Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre gaffes in palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le vostre gaffes in palestra...

    alzi la mano chi almeno una volta non le abbia mai fatte...

    inizio io....

    essendo un giocatore di rugby almeno una volta a settimana faccio un WO esclusivamente per le gambe perchè le trovo poco sviluppate...

    in un anno ho aumentato notevolmente i pesi, specie alla pressa a 45°, però in quest'esercizio mentre o mi trovo alla 10a reps o stò facendo il masssimale, ad un certo punto mi parte la solita proverbiale scoreggia. Una volta Stefano se n'è accorto perchè eravamo in inverno e io avevo aperto la porta della palestra. Lui mi chiede:"Perchè apri la porta?" e io:"Sono alla pressa e scoreggio!", giuro per una settimana m'ha preso per il culo....
    Last edited by Senna94; 31-08-2007, 00:20:56.

    #2
    col tuo massimale fai 10 rep?

    Commenta


      #3
      stavo riponendo il manubrio da 30 kg sulla rastrelliera che era troppo vicina allo specchio e lho fatto cadere a pezzi
      Last edited by Superfustakkion; 31-08-2007, 00:24:16.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        col tuo massimale fai 10 rep?
        no, ho detto che la scoreggia parte solo se faccio la 10a reps o il massimale...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          no, ho detto che la scoreggia parte solo se faccio la 10a reps o il massimale...
          ah si,ho letto male sorry.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            no, ho detto che la scoreggia parte solo se faccio la 10a reps o il massimale...
            hmm, prova a farne solo 9...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              #7
              Mi sa che arrivare ai livelli di Bestiolina che vomitò su una tipa dopo lo squat è impossibile

              Credo di aver riso per settimane per quella storia..
              B & B with a little weed










              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Mi sa che arrivare ai livelli di Bestiolina che vomitò su una tipa dopo lo squat è impossibile

                Credo di aver riso per settimane per quella storia..
                huahua non sapevo di sta cosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Mi sa che arrivare ai livelli di Bestiolina che vomitò su una tipa dopo lo squat è impossibile

                  Credo di aver riso per settimane per quella storia..






                  sigpic
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte
                  "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    stavo riponendo il manubrio da 30 kg sulla rastrelliera che era troppo vicina allo specchio e lho fatto cadere a pezzi
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      faccio gli stacchi e mi si strappano i pantaloncini sul culo nella salita con il bilanciere

                      Commenta


                        #12
                        In genere mi partono parecchie radiazioni in palestra
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          1- lanciando un disco da 20 ho rotto lo specchio più grande della palestra
                          2-scorreggia modello bomba atomica sulla pressa con vicino due fighe.

                          Commenta


                            #14
                            scorreggia durante squat....rutto ipetuoso nelle orekkie di una tipa (nn me ne ero accorto mi è scappato proprio mentre mi giravo alle sue spalle....)
                            erezioni durante gli addominali guardando le ragazze fare gli esercizi per il culo....
                            far cadere un disco di 15kg sul piede dell'istruttore...
                            rimanere bloccato con il bilanciere alla gola ......
                            cadere dal tappeto per il cardio.....
                            ecc...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              1- lanciando un disco da 20 ho rotto lo specchio più grande della palestra
                              2-scorreggia modello bomba atomica sulla pressa con vicino due fighe.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte
                              "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎