If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!
albe ma che ragionamento fai, mi sembri un debole di merda
e che dovrei fare secondo te ? fissarmi, perdere del tempo e magari prenderlo nel culo di nuovo....o forse chiudere questo capitolo e cercare di aprirne un altro magari in maniera più costruttiva ?
La donna va presa per quello che è ragazzi....se noi siamoi primi a fare le donnicciole come possiamo piacere poi???? LE donne sono esseri molto sensibile per i propri problemi ma di marmo verso i problemi altrui, sono egoiste e builimiche di attenzioni, vogliono essere ascoltate ma non vogliono ascoltare niente e nessuno....lo capisci Albe, capisci che quando dici "questa è diversa dalle altre" stai mentendo a te stesso???
Allora pintala di lagnarti e fai l'uomo!
Bastam, basta basta sei logorroico con le donne, bsata s crivere, basta chiarire, le donne vanno ascoltate non sono loro che devono ascoltarti.....la donna si rimpe i coglioni di uno come te, lo vuoi capire???
La donna si puòl anche diverteri ad averti come amico ma poi quando vai in fissa per una diventi un rompicazzi.....le donne non le devi stressare con i "se" ed i "ma".....non devi parlargli di te, di come sei dentro, dei tuoi sentimenti perchè a loro non frega un ***** di come sei, loro cogliono un uomo che abbia i soldini per farle divertire, il ***** dritto per farle godere ed orecchie per sentire i loro sfoghi del *****....basta non devi mica stare ad assillarle che così facendo non avrai mai nessuna all'infuori delel puttane che ti sbatti il venerdì sera.
io nemmeno le chiamo le fihe. Nemmeno un messaggio niente. Se mi chiamano loro bene e ti assicuro che è la tecnica migliore
Bastam, basta basta sei logorroico con le donne, bsata s crivere, basta chiarire, le donne vanno ascoltate non sono loro che devono ascoltarti.....la donna si rimpe i coglioni di uno come te, lo vuoi capire???
La donna si puòl anche diverteri ad averti come amico ma poi quando vai in fissa per una diventi un rompicazzi.....le donne non le devi stressare con i "se" ed i "ma"......
non devi parlargli di te, di come sei dentro, dei tuoi sentimenti perchè a loro non frega un ***** di come sei, loro cogliono un uomo che abbia i soldini per farle divertire, il ***** dritto per farle godere ed orecchie per sentire i loro sfoghi del *****....basta non devi mica stare ad assillarle che così facendo non avrai mai nessuna all'infuori delel puttane che ti sbatti il venerdì sera.
le donne non le devi stressare con i "se" ed i "ma".....non devi parlargli di te, di come sei dentro, dei tuoi sentimenti perchè a loro non frega un ***** di come sei, loro cogliono un uomo che abbia i soldini per farle divertire, il ***** dritto per farle godere ed orecchie per sentire i loro sfoghi del *****....basta non devi mica stare ad assillarle che così facendo non avrai mai nessuna all'infuori delel puttane che ti sbatti il venerdì sera.
La donna si puòl anche diverteri ad averti come amico ma poi quando vai in fissa per una diventi un rompicazzi.....le donne non le devi stressare con i "se" ed i "ma".....non devi parlargli di te, di come sei dentro, dei tuoi sentimenti perchè a loro non frega un ***** di come sei, loro cogliono un uomo che abbia i soldini per farle divertire, il ***** dritto per farle godere ed orecchie per sentire i loro sfoghi del *****....basta non devi mica stare ad assillarle che così facendo non avrai mai nessuna all'infuori delel puttane che ti sbatti il venerdì sera.
L'unica speranza tua Albe è accrescere la tua autostima e sapere domare gli impeti emozionali, imparare ad essere un pò menefreghista, imparare anche diventare freddo in certi casi.
ieri sera le ho anche scritto che non mi conosceva per quello che ero in realtà ! che il mio comportamento strafottente era solo un modo per nascondere la mia timidezza!
lei mi ha risposto che aveva già visto abbastanza di me
ormai ero lanciato...dopo 2 minuti ho capito di aver scritto delle cagate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: