ho avuto 168 ore per fare una semplice domanda !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pupazzomatto
    replied
    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    168 ore !! ben 7 giorni per domandare alla mia donna ideale (almeno fisicamente) di uscire con me....

7 giorni di ferie insieme 24 ore su 24 !!! la conosco ormai da circa 3 anni...ma oltre che liti e incomprensioni non ho raccolto....
    e io ke ho presi 37 pali in un anno? secondo me se ha detto di no nn ne vale la pena perderci il tempo....nn ne vale priprio...te lo dico io...

Leave a comment:

• checco78
    replied
    albe ascolta Conan..

Leave a comment:

• Albe
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Albe non ascoltare questi qui sopra, cosa ti possono trasmettere se non l'aids o altre malattie impestanti ?

Tu ascolta me che sono sensibile come e anzi, piu' di te

bene ti ascolto...non dirmi che l'ho già preso nel culo perchè già lo so...

Leave a comment:

• Cesarius
    replied
    Albe non ascoltare questi qui sopra, cosa ti possono trasmettere se non l'aids o altre malattie impestanti ?

Maurox, dovresti specificare quando sei serio e quando scherzi.

Qui molti non sanno che ti sei divertito per anni a prenderci per il culo.

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    io credo che albe non stia sbagliando proprio del tutto..ma non avendo esperienza come jpp e conan forse hanno ragione
    parlare ad una ragazza serve..se si sa scrivere nel modo giusto.. un pizzico poetico ci si riesce..poi dipende se la ragazza in questione è una ragazza stile serio-modello brava ragazza o zoccoletta insensibile..

ad esmpio avresti potuto scrivere... l'unico rimpianto è che tu mi conosci diverso da come sono.. diverso da come vorrei apparire; accetterei il tuo rifiuto solo se dato alla mia vera persona..

consiglio mio: sembra una ragazza fredda e non molto sensibile..lascia perdere. se invece vuoi solo costruire un rapporto di divertimento/sesso fai come vuoi

Leave a comment:

• MadBebe
    replied
    lo so!

e il bello è che la proposta è venuta da me! e poi erano 2 settimane che non facevo squat !!
    tu hai presente la salita che va dal ristorante esagono al paese ? ecco...

qua urge un intervento

Leave a comment:

• JPP
    replied

ma tu un esame per laids l'hai mai fatto? no perchè a sentire te, io avrei paura solo di farmi infilare un ago in un braccio

Leave a comment:

• maurox
    replied

Leave a comment:

• JPP
    replied
    mette la freccia e accosta il poccie

io pensavo usasse il gancio traino

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Derek come fa a rimorchiare i transessuali???

mette la freccia e accosta il poccie

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io le regalerei un carlino

e che dovrei fare secondo te ? fissarmi, perdere del tempo e magari prenderlo nel culo di nuovo....o forse chiudere questo capitolo e cercare di aprirne un altro magari in maniera più costruttiva ?

si....la prossima volta cerca di migliorare il modo di porti (visto che le è arrivata una immagine di te che non è quella vera e cioè che sei uno sborone esaltato ecc.), come in tutte le relazioni sociali l'esperienza deve essere un bagaglio per migliorarsi ma, consiglio mio, non rinunciare mai ad essere quello che sei davvero per piacere a qualcuno (da non confondere con l'egoismo )

Leave a comment:

• Conan
    replied
    Derek come fa a rimorchiare i transessuali???

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    JPP una lapdancer ha un cultura ed esperienze differenti rispetto alla vicina di casa....

è vero ma ricorda il corollario "Davide se interessi a una **** puoi puzzare anche di merda ma ti starà vicino lo stesso"

Evidentemente albe non puzza abbastanza di merda

Leave a comment:

• Conan
    replied
    JPP una lapdancer ha un cultura ed esperienze differenti rispetto alla vicina di casa....

Leave a comment:

• JPP
    replied
    e che dovrei fare secondo te ? fissarmi, perdere del tempo e magari prenderlo nel culo di nuovo....o forse chiudere questo capitolo e cercare di aprirne un altro magari in maniera più costruttiva ?

devi fregartene zio *****. ma tu come credi che riesca a scoparmi una lap. Adesso lascia perdere che dicono che le pago. ma secondo te le assillo? io non le cago proprio per dio e funziona credimi

Leave a comment:

Working...
X