Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
Cannavaro Pallone D'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosperiamo..mi piacerebbe vincerlo l'europeo peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio dopo la gioia che mi ha dato la vittoria mondiale spero solo di vincerne un altro in vita mia, credo che l'europeo non mi dia neanche lontanamente tale felicità ho ancora i brividiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio dopo la gioia che mi ha dato la vittoria mondiale spero solo di vincerne un altro in vita mia, credo che l'europeo non mi dia neanche lontanamente tale felicità ho ancora i brividi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobè il mondiale è ilmondiale ma umiliare la francia all'europeo in finale non sarebbe malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioumiliare i francesi fà sempre piacere così come i tedeschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouahaha che figura che hanno fatto al mondiale crucchi tò
c'hanno tirato dietro tanta di quella merda e non solo parlando di calcio ma dandoci dei parassiti, poi dopo la partita zitti e muti, ho goduto di più con la germania che in finale è stata una partita impeccabile e gli abbiamo fatto rimangiare tutto, bellissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
c'hanno tirato dietro tanta di quella merda e non solo parlando di calcio ma dandoci dei parassiti, poi dopo la partita zitti e muti, ho goduto di più con la germania che in finale è stata una partita impeccabile e gli abbiamo fatto rimangiare tutto, bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè vero però anche con la francia ho goduto soprattuto guardando la faccia di quel pezzo di m... di barthez
ps: non a caso il mio nicksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosi il mondiale mi ha veramente dato una gioia immensa soprattutto aver vissuto quell'emozione con i miei amici e veder gioire in piazza migliaia di persone è splendidido
ps: non a caso il mio nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha non avevo fatto caso al nick bell'ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiola verità è che quel giorno non sapevo che inventarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomanco io mi è venuto un nick del ***** infattisigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta