Secondo me lo merita pure quest'anno
Cannavaro Pallone D'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSecondo me lo merita pure quest'annosigpic
Commenta
-
-
era Una Presa Per Culo Visto Quello Che Ha Appena Combinato In Nazionale.... Sveglia!!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioera Una Presa Per Culo Visto Quello Che Ha Appena Combinato In Nazionale.... Sveglia!!!
io nn ci sn cascato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioera Una Presa Per Culo Visto Quello Che Ha Appena Combinato In Nazionale.... Sveglia!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon ho visto la partitaOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioche culo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon ho visto la partita
Commenta
-
-
che vergogna...spero caccino donadoni al piu presto...manco nelle amichevoli riesce ad azzeccare i cambi...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me la francia ci fa il culo ....sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
Commenta