che stanotte passeranno il Sabato sul forum?
Chi sono gli sfigati oltre a me..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio sono appena tornato, è stata come al solito una serata di merda...
sono andato in centro che dopo 5 min. volevo tornarmene che non si faceva un casso...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSenna mica sei uscito da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono, in compagnia...perchè?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
passeggiare al centro è una pedata ai testicoli..
Io, per quanto mi riguarda, mi sta passando la voglia di far tutto, in questo periodo vuoi per la situazione in casa, vuoi per il fatto che voglio una ragazza, sto mandando a fanculo tutte le amicizie, non mi faccio più sentire mi hanno rotto il ***** tutti e tuttoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioxche dici che ti sei annoiato,che ***** di compagnia hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche stanotte passeranno il Sabato sul forum?
Ma perche hai tolto il XXX dalla tua signature??
Salve K.
PS
W la ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche stanotte passeranno il Sabato sul forum?
Meglio rimanere a casa e risparmiare!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
stasera sono uscito con un amico a cena, fino li bene.... 2 birre, qualche bicchiere di vino e 400-450g di tagliate... + grappino finale e sorbetto analcolico al limone....
Però poi siamo andati in centro per una birra e io come al solito mi rompo il *****...... non capisco perchè, ma mi rompo regolarmente il *****.... sto meglio qua a sparare cazzate su bw o comunque fare altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiostasera sono uscito con un amico a cena, fino li bene.... 2 birre, qualche bicchiere di vino e 400-450g di tagliate... + grappino finale e sorbetto analcolico al limone....
Però poi siamo andati in centro per una birra e io come al solito mi rompo il *****...... non capisco perchè, ma mi rompo regolarmente il *****.... sto meglio qua a sparare cazzate su bw o comunque fare altro...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
non capisco... indubbiamente la maggiorparte delle pare vengono dal fatto che bevo alcolici, la dieta, etc etc.....
Tipo stasera il mio amico si è messo a parlare con la tipa che si scopa e degli amici di lei, io non conoscevo nessuno.... ok, si fa amicizia direte voi... ma 1-2 di loro già li avevo visti in giro e mi han sempre dato l'impressione di muletti del ***** sfigati, poi dell'altro non me ne poteva fregare di meno!
Ma sono io associale rompipalle o cosa ???
è possibile che non mi diverto a fare nulla ??? Forse perche ho fatto tutto prima degli altri e adesso stare a casa tranquillo con una BELLA SIGA mi rilassa e mi dà quel senso di libertà che tra un po' andrò ad assaporare sugli scalini di casa mia al fresco ?!?!?!?!
Commenta
-
Commenta