Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Chi sono gli sfigati oltre a me..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosi inizia sempre così sulla via dello sgarro continuo e protratto
Commenta
-
-
iniezioni? okkio a quello che dici
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiovoi continuate a farvi grandi aspettative e poi ovviamente rimanete delusi e venite qua a piangere il segreto è non aspettarsi mai nulla se non aspettarsi il peggio male che vada se succede una cosa positiva si resta ancora più sorpresi e soddisfatti
Ora parto già pervenuto, esco già depresso da casa senza aspettarmi niente di che...
Be' poi dipende dalle occasioni.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomado se sei secco,v shape inesistente:|
eh si.. pero' fino ad adesso sono soddisfatto, un anno fa' ero peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiostasera sono uscito con un amico a cena, fino li bene.... 2 birre, qualche bicchiere di vino e 400-450g di tagliate... + grappino finale e sorbetto analcolico al limone....
Però poi siamo andati in centro per una birra e io come al solito mi rompo il *****...... non capisco perchè, ma mi rompo regolarmente il *****.... sto meglio qua a sparare cazzate su bw o comunque fare altro...Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon capisco... indubbiamente la maggiorparte delle pare vengono dal fatto che bevo alcolici, la dieta, etc etc.....
Tipo stasera il mio amico si è messo a parlare con la tipa che si scopa e degli amici di lei, io non conoscevo nessuno.... ok, si fa amicizia direte voi... ma 1-2 di loro già li avevo visti in giro e mi han sempre dato l'impressione di muletti del ***** sfigati, poi dell'altro non me ne poteva fregare di meno!
Ma sono io associale rompipalle o cosa ???
è possibile che non mi diverto a fare nulla ??? Forse perche ho fatto tutto prima degli altri e adesso stare a casa tranquillo con una BELLA SIGA mi rilassa e mi dà quel senso di libertà che tra un po' andrò ad assaporare sugli scalini di casa mia al fresco ?!?!?!?!
Commenta
-
-
raga,secondo me uno si rompe le scatole se esce,e sa gia sisitematicamente cosa farà
è la routine che uccide9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioraga,secondo me uno si rompe le scatole se esce,e sa gia sisitematicamente cosa farà
è la routine che uccide
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioocchio alle pacche sul culo!sigpic
Commenta
-
-
si ma sveglia ragazzi.
Siete svogliati perche fate sempre le stesse cose....***** il mondo e grande...possibile che dobbiate sempre rinchiudervi nella solita routine??E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotorno ora,alle 3 passate,mi rendo conto che dopo la sfanculata della tipa che dopo esser uscita 2 volte con me mi ha detto addio,mi sento inibito con le ragazze.......speriamo passi in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi ma sveglia ragazzi.
Siete svogliati perche fate sempre le stesse cose....***** il mondo e grande...possibile che dobbiate sempre rinchiudervi nella solita routine??
ps: ti ho reputato ricambia se vuoisigpic
Commenta
-
Commenta