che i livelli siano 0.1 mi sembra impossibile.... vai dal medico prima di rifarlee e dover pagare...ti dira lui che fare
Hgh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche i livelli siano 0.1 mi sembra impossibile.... vai dal medico prima di rifarlee e dover pagare...ti dira lui che fareno sono minori di 0.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiomi alleno da un anno di addominali ne avrò fatte 10 serie in tutto.
ho sviluppati quelli bassi e laterali perchè vengo dalle arti marziali e sono piu sollecitati, quelli sopra poco e gnente.
va bè cmq sta settimana vado all'ospedale e mi faccio una plicometria come si deve. secondo me starò sul 9%
nn vorrai menarci che stai al 4.8% spero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioanche io non li ho mai allenati ma ho i tasselli spessi 2 dita ***** c'entra...
nn vorrai menarci che stai al 4.8% spero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioporchiddiaz ma che scrivo in aramaico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiostai dicendo che nn si vede l'addome xkè non lo alleni...e io ti ho risposto che nn c'entra un chezz xkè manco io non l'ho mai allenato eppure...
anche se mi si vedevano tutti gli addominali non arrivavo di certo al 4.8%
il discorso addominali % era separato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioforse perchè non sono ancora ben sviluppati
cmq quanto sarà 8-9 % ?
cmq starai tra il 9 e il 10....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi può essere...può essere che siano poco spessi per cui si vedono poco...
cmq starai tra il 9 e il 10....
cmq stiamo li tra 8 e 10 sicuro. a breve mi toglierò lo sfizio di fare la plicometria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioO_O
di chi sei il fake?
volevo farlo io sto postsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta