Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
all estero col treno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioè per caso la versione rumena della RYANAIR?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioè per caso la versione rumena della RYANAIR?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChecco, quanto si spende ma per andare dove ?
Ad ogni modo il treno secondo me in genere è un pò caruccio
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioera diversi anni fa, nn so se esista ancora
cmq
parti di notte e arrivi di mattina
costo sui 200 euro a testa mi pare, forse 170 nn ricordo
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioho preso il treno notturno Venezia-Parigi almeno mille volte e ogni viaggio è stato diverso come esperienza, dalla piu' tranquilla alla piu' allucinante.. quindi se fai domande precise meglio ..
per i prezzi bisogna muoversi in anticipo altrimenti vai di aerei low cost se non hai problemi nel raggiungere l'aeroporto..
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiochecco sono più frequenti gli incidenti ferroviari che non quelli aerei.. certo con il treno puoi sopravvivere, con l'aereo è difficilissimo. Però a me piace affidarmi alle percentuali, dunque aereo a vita, considerando i prezzi rayaner
ammaraggio?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Mad,200 euro?? sola andata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio30 euro solo andata in prima classe, bisogna sapersi muovere checco9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohombre diceva 200euro forse in 2,andata-ritorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioandata e ritorno, ovvio!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
allora. Ho preso il bologna vienna mille volte. Son 29 euro ad andare, ma prenotare almeno un mese e mezzo prima. Piglia l offerta ovviamente!!
In cuccetta si sta comodi, ma se vuoi essere veramente un figo piglia il posto normale....spesso trovi persone mooolto interessanti con cui chiacchierare.
Cmq non fare la **** e metti il culo sulla ryanair che ti porta in quel casermone di beavauis oppure per la piu stylosa easyjet che ti porta direttamente a Orly.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
[quote=greenday2;2593323]allora.
In cuccetta si sta comodi, ma se vuoi essere veramente un figo piglia il posto normale....spesso trovi persone mooolto interessanti con cui chiacchierare.
Chiacchierare??di pure "fare erotismo"..anni fa con una tedesca sul treno Milano-Amsterdam abbiamo fatto di tutto..
Salve K.
Commenta
-
-
ma prendilo sto aereo.
considera che è più facile avere incidenti in treno, è più facile arrivare in ritardo in treno, è più facile che ti rapinino in treno...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta