If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..ragazzi,quanto si spende,ma soprattutto come si viaggia(cuccette?)di notte?
sono gradite esperienze di viaggio su mete come Spagna/Francia/Germania/Repubblica Ceka
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
io andai a parigi col treno, in cuccetta da due posti (io e la persona ke partiva cn me), partendo diretto da qua
ho dormito benone, i documenti me li hanno kiesti appena salito per non svegliarmi durante la notte... tutto OK
io andai a parigi col treno, in cuccetta da due posti (io e la persona ke partiva cn me), partendo diretto da qua
ho dormito benone, i documenti me li hanno kiesti appena salito per non svegliarmi durante la notte... tutto OK
speso tanto?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
sono gradite esperienze di viaggio su mete come Spagna/Francia/Germania/Repubblica Ceka
Checco, quanto si spende ma per andare dove ?
Ad ogni modo il treno secondo me in genere è un pò caruccio
ho preso il treno notturno Venezia-Parigi almeno mille volte e ogni viaggio è stato diverso come esperienza, dalla piu' tranquilla alla piu' allucinante.. quindi se fai domande precise meglio ..
per i prezzi bisogna muoversi in anticipo altrimenti vai di aerei low cost se non hai problemi nel raggiungere l'aeroporto..
checco sono più frequenti gli incidenti ferroviari che non quelli aerei.. certo con il treno puoi sopravvivere, con l'aereo è difficilissimo. Però a me piace affidarmi alle percentuali, dunque aereo a vita, considerando i prezzi rayaner
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta