vacanze a Santorini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    vacanze a Santorini

    amici, siamo tornati stanotte dalle vacanze e devo subito dirvi che all'aereoporto abbiamo incontrato nientepocodimeno che Gigione, quello della chiattona !!!!

    a parte cio', abbiamo avuto un culo sfacciato perche' l'ultimo giorno abbiamo cambiato albergo a causa di un problema di spostamento di volo e ci hanno portati in uno degli hotel piu' rinomati, lo Zannos , praticamente una camera costa 400 euro a notte, con piscina e vista panoramica su tutta l'isola ! un grande posto ma gente assolutamente assurda, nell'hotel ci si sta con imbarazzo perche' la gente sembra che abbia una molletta da bucato che stringe le chiappe , non parlano, non mangiano, non ridono... ma porca ******* ... Ci sono venuti a prendere con i muli perche' il paese dove e' situato sta in alto e non si puo' salire con le auto o altri mezzi , una tipa intanto che camminavamo ci ha spiegato ( in inglese ) la storia dell'albergo ma eravamo a pancia vuota sotto il sole a 40 gradi su per ste vie assurde coi gradini e la merda degli asini da evitare, per cui eravamo interessati come uno che muore di sete nel deserto e che gli si presenta Mastrota con le pentole da vendergli, mi sa che ha fatto la versione breve perche' eravamo presentabili come due albanesi appena sbarcati a Brindisi

    all'arrivo, ci hanno accolti con due calici di vinello bianco frizzante e mi chiedo perche'... voglio dire ,non per essere cafone ma grazie al ***** dell'ospitalita', con l'arsura che c'era e relativa gitarella con scalinata, era piu' indicata una secchia d'acqua come per i muli...va beh suvvia, abbiamo preso sti calici e ci hanno fatto fare un tour per l'albergo con relative spiegazioni, alla fine ci hanno dato la stanza e ci hanno lasciati storditi e imbriachi , li' e' nata una considerazione di fondo: se quello e'un albergo vip e nel frigo della camera oltre a varie bevande c'era pure una stecca di Toblerone, cio' significa che se al posto nostro c'era Elton John, la sera si metteva a sgranare la stecca come noi comuni mortali ?

    a voi l'arcano da svelare, intanto ci riposiamo un po' dal massacro del ritorno


    sigpic
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    si vede ke hai finalmente trovato la tipa, sembri un altro da come scrivi

    bentornato!

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      amici, siamo tornati stanotte dalle vacanze e devo subito dirvi che all'aereoporto abbiamo incontrato nientepocodimeno che Gigione, quello della chiattona !!!!

      a parte cio', abbiamo avuto un culo sfacciato perche' l'ultimo giorno abbiamo cambiato albergo a causa di un problema di spostamento di volo e ci hanno portati in uno degli hotel piu' rinomati, lo Zannos , praticamente una camera costa 400 euro a notte, con piscina e vista panoramica su tutta l'isola ! un grande posto ma gente assolutamente assurda, nell'hotel ci si sta con imbarazzo perche' la gente sembra che abbia una molletta da bucato che stringe le chiappe , non parlano, non mangiano, non ridono... ma porca ******* ... Ci sono venuti a prendere con i muli perche' il paese dove e' situato sta in alto e non si puo' salire con le auto o altri mezzi , una tipa intanto che camminavamo ci ha spiegato ( in inglese ) la storia dell'albergo ma eravamo a pancia vuota sotto il sole a 40 gradi su per ste vie assurde coi gradini e la merda degli asini da evitare, per cui eravamo interessati come uno che muore di sete nel deserto e che gli si presenta Mastrota con le pentole da vendergli, mi sa che ha fatto la versione breve perche' eravamo presentabili come due albanesi appena sbarcati a Brindisi

      all'arrivo, ci hanno accolti con due calici di vinello bianco frizzante e mi chiedo perche'... voglio dire ,non per essere cafone ma grazie al ***** dell'ospitalita', con l'arsura che c'era e relativa gitarella con scalinata, era piu' indicata una secchia d'acqua come per i muli...va beh suvvia, abbiamo preso sti calici e ci hanno fatto fare un tour per l'albergo con relative spiegazioni, alla fine ci hanno dato la stanza e ci hanno lasciati storditi e imbriachi , li' e' nata una considerazione di fondo: se quello e'un albergo vip e nel frigo della camera oltre a varie bevande c'era pure una stecca di Toblerone, cio' significa che se al posto nostro c'era Elton John, la sera si metteva a sgranare la stecca come noi comuni mortali ?

      a voi l'arcano da svelare, intanto ci riposiamo un po' dal massacro del ritorno



      hai trovato la ragazza?!!!Beato teeeee!!!!Mi sembrava che anche tu fossi timido alla morte, come hai fatto?

      Commenta

      • Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        hai trovato la ragazza?!!!Beato teeeee!!!!Mi sembrava che anche tu fossi timido alla morte, come hai fatto?
        la fortuna prima o poi tocca tutti, qndo meno te l'aspetti

        Commenta

        • Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          amici, siamo tornati stanotte dalle vacanze e devo subito dirvi che all'aereoporto abbiamo incontrato nientepocodimeno che Gigione, quello della chiattona !!!!

          a parte cio', abbiamo avuto un culo sfacciato perche' l'ultimo giorno abbiamo cambiato albergo a causa di un problema di spostamento di volo e ci hanno portati in uno degli hotel piu' rinomati, lo Zannos , praticamente una camera costa 400 euro a notte, con piscina e vista panoramica su tutta l'isola ! un grande posto ma gente assolutamente assurda, nell'hotel ci si sta con imbarazzo perche' la gente sembra che abbia una molletta da bucato che stringe le chiappe , non parlano, non mangiano, non ridono... ma porca ******* ... Ci sono venuti a prendere con i muli perche' il paese dove e' situato sta in alto e non si puo' salire con le auto o altri mezzi , una tipa intanto che camminavamo ci ha spiegato ( in inglese ) la storia dell'albergo ma eravamo a pancia vuota sotto il sole a 40 gradi su per ste vie assurde coi gradini e la merda degli asini da evitare, per cui eravamo interessati come uno che muore di sete nel deserto e che gli si presenta Mastrota con le pentole da vendergli, mi sa che ha fatto la versione breve perche' eravamo presentabili come due albanesi appena sbarcati a Brindisi

          all'arrivo, ci hanno accolti con due calici di vinello bianco frizzante e mi chiedo perche'... voglio dire ,non per essere cafone ma grazie al ***** dell'ospitalita', con l'arsura che c'era e relativa gitarella con scalinata, era piu' indicata una secchia d'acqua come per i muli...va beh suvvia, abbiamo preso sti calici e ci hanno fatto fare un tour per l'albergo con relative spiegazioni, alla fine ci hanno dato la stanza e ci hanno lasciati storditi e imbriachi , li' e' nata una considerazione di fondo: se quello e'un albergo vip e nel frigo della camera oltre a varie bevande c'era pure una stecca di Toblerone, cio' significa che se al posto nostro c'era Elton John, la sera si metteva a sgranare la stecca come noi comuni mortali ?

          a voi l'arcano da svelare, intanto ci riposiamo un po' dal massacro del ritorno


          davvero?

          aò nasone sono fustakkion

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            la fortuna prima o poi tocca tutti, qndo meno te l'aspetti

            La prima l'ho aspettata 24 anni. E non si è rivelata la persona brava che speravo fosse. Forse devo aspettare altri 24 anni per la prossima stronza ahahaha
            Le cose non cadono dal cielo..un po' bisogna spingerle..

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              La prima l'ho aspettata 24 anni. E non si è rivelata la persona brava che speravo fosse. Forse devo aspettare altri 24 anni per la prossima stronza ahahaha
              Le cose non cadono dal cielo..un po' bisogna spingerle..
              boh a me pare che la **** più la cerchi meno la trovi... l'ultima (qlla con cui sto adesso) l'ho conosciuta per totale caso... attraversando la strada alle due di domenica pomeriggio

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                boh a me pare che la **** più la cerchi meno la trovi... l'ultima (qlla con cui sto adesso) l'ho conosciuta per totale caso... attraversando la strada alle due di domenica pomeriggio

                Si ma l'approccio l'avrai fatto tu immagino.

                Commenta

                • Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  Si ma l'approccio l'avrai fatto tu immagino.
                  no, immagini male

                  Commenta

                  • ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    la fortuna prima o poi tocca tutti, qndo meno te l'aspetti
                    come non quotare amico.. tutti tutti tocca
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta

                    • RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

                      #11
                      E allora son cesso io. Non so che dire. Tutta la gente che conosco bene o male è stata approcciata da ragazze e solo io no (da piccolo si ma me ne fregavo..pensavo ai videogiochi..arrghhhh).

                      Commenta

                      • ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

                        #12
                        è vero ragà.. non ossesionatevi che arriva da solo in situazioni assurde.. a me è stato così .. 2 su 2
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          E allora son cesso io. Non so che dire. Tutta la gente che conosco bene o male è stata approcciata da ragazze e solo io no (da piccolo si ma me ne fregavo..pensavo ai videogiochi..arrghhhh).
                          dai non disperare
                          cmq dipende anke molto dove vivi... qua le ragazze non se la tirano come in altri posti... non si fanno problemi ad approcciarti

                          Commenta

                          • RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            dai non disperare
                            cmq dipende anke molto dove vivi... qua le ragazze non se la tirano come in altri posti...

                            se vedi le mie foto capisci perchè non mi spiego sta cosa...qui le ragazze se la tirano. Coi soldi becchi, non con la bellezza e i modi.

                            Commenta

                            • Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              è vero ragà.. non ossesionatevi che arriva da solo in situazioni assurde.. a me è stato così .. 2 su 2
                              ma appunto...

                              Commenta

                              Working...
                              X