If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh fino ad ora abbiamo visto tre vip : gigione all'aereoporto, pierferdinando casini per le vie di roma e alvaro vitali a un ristorante all'aperto a trastevere... andiamo bene
Gigione aveva un pc portatile e scriveva delle cose, e' un sandrone bestiale (sandrone significa malgiusto ), pero' ha una moglie decente, pensavo avesse a fianco una buzzicona invece e' una donna normalissima
beh fino ad ora abbiamo visto tre vip : gigione all'aereoporto, pierferdinando casini per le vie di roma e alvaro vitali a un ristorante all'aperto a trastevere... andiamo bene
dopo aver incontrato il primo ed il terzo vip della tua lista sn sempre più convinto che la sfiga ti abbia definitivamente abbandonato.
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Gigione aveva un pc portatile e scriveva delle cose, e' un sandrone bestiale (sandrone significa malgiusto ), pero' ha una moglie decente, pensavo avesse a fianco una buzzicona invece e' una donna normalissima
gigione ha un fottio di soldi ed è pure simpatico da quello che sò
se vai dalle parti di frosinone non penso ci sia qualche donna che non lo trova pure attraente
mi ricordo un'altra sua canzone, era fatta sulle note di All that she wants degli Ace of base.... faceva tipo "o' zì Giuvann' si' nat' nir' nir'....il resto l'ho dimenticato
Si spiega con l'ipocrisia..perchè poi in spiaggia non si tengono nemmeno davanti al ragazzo. Non so che altro pensare...indubbiamente se io fossi uno egocentrico e estroverso beccherei un sacco..ma probabilmente un sacco di scemine. Cosa che non mi interessa. Il bel fisico piace..è un dato di fatto, se cosi' non fosse gli uomini non starebbero buttati in palestra..perchè son in pochi a fare ginnastica solo per se stessi (e guarda caso son quelli che raggiungono i risultati migliori)..gli altri lo fan per la ****..e quando vedono uno messo meglio di loro si incazzano perchè sanno che è un rivale.
io non ti conosco, quindi non ti giudico...faccio un discorso generale:
il fisico è il piacere x gli occhi, ma un rapporto si nutre anche con altri fattori: un po' come un fiore che non sboccia solo con l'acqua (di x sè importante).
se sei bello, il bello della situazione, il costantino della situazione, con il fisico anche migliore, ma il suo cervello (inteso come cultura e saperci fare)...alla lunga sarai penalizzato.
sai quanti belloni si sono presi pastina dalle seghine xchè stavano come il david a farsi mirare?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Si ma pare che chi ha il fisico sia un povero stronzo grezzo...quello si devon togliere dalla testa...se devo scegliere tra un figo bravo e un ceso bravo scelgo il figo se seono una un po' furba..le donne ragionano diversamente, scartano il figo (o lo vedono come una scopata) e non si sbattono nemmeno a capire se è onesto..anzi..sa di ipocrita. Al mare guardano i palestrati perchè hanno gli occhi da cucciolo o perchè vogliono toccare e leccare un culo e dei pettorali sodi?dai non ce la veniamo a contare...
ecco...apunto...le cose si dimostrano a fatti, non a parole...tu sei...tu sei...ma cosa fai?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
un fisico piacevole conta molto sia nell'uomo che nella donna, ma non devi far l'errore di focalizzarti solo su quello : con un buon corpo non costruisci un bel *****, con una bella testa non costruisci un ***** lo stesso se non riesci a mettere in fila tutti i fattori necessari per risultare appetibile alle persone ...il problema e' che ci vogliono ...
..... alvaro vitali a un ristorante all'aperto a trastevere...
Grande ALVARO VITALI, il mio MITO.....ricordo con piacere le prime seghe sui sui film con la Guida, la Fenech eccche trasmettevano si italia 1...
E come era?? In splendida forma??? E che stava combinando??
PS: al di là dell'ironia e della simpatia per il nostro mito, ha una moglie bionda che noi la possiamo vedere solo col binocolo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta