"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** un grande!!E nn trovo la scena delle scarpe!!
allora ecco un classico, che è persino entrato nel lessico comune: il treno è sempre il treno:
YouTube - Renato Pozzetto - Il Ragazzo Di Campagna (scena del treno)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
buongiornoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ciao baddina, buongiorno
giorno a tutta la bandainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
buongiorno a te papi lafe!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno allo staff e a tutti gli utenti del sito, è il mio primo post e come giustamente mi suggerisce lo staff anche per farmi conoscere vi porgo i miei saluti, nn sapevo in quale parte del forum accedere per inviare i miei ringraziamenti iniziali, questo mi sembrava adatto, anticipatamente a tutti coloro che sapranno darmi una mano di aiuto in materia.
Mi sono iscritto dopo aver conosciuto per caso il vostro sito, ero alla ricerca di diete miracolose e varie ed eventuali sugli allenamenti a casa da poter gestire da solo, ma + volte ho letto che se devi iniziare male a fare fitness e allenamento allora meglio nn iniziare propio, così capitato qui mi sono iscritto, leggevo i vostri post, le risposte a chi come me in materia ci capisce poco e li trovavo interessanti.
Il mio nick The Miracle si riferisce al fatto che spero che accada il miracolo appunto di riuscire a dimagrire e perchè no magari anche mantenersi in allenamento nn fa mai male.
Aspetto gentilmente ragguagli e indicazioni su quale forum scrivere per nn creare casini o miscugli di discussioni varie, così magari vi espongo i miei problemi e magari mi darete una mano con i vostri consigli che spero di seguire alla lettera....
Un salutone a presto ciao The Miracle
Commenta
-
Commenta