ciao ciao a tutti....ieri notte terzo round con la tipa di cui parlai l'altra volta..
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiociao ciao a tutti....ieri notte terzo round con la tipa di cui parlai l'altra volta..
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti..!
Commenta
-
-
ciao drakul.....e io che pensavo che non scrivevi più, che delusione
comunque tutto ok, oggi niente lavoro..! ora vado a magnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao drakul.....e io che pensavo che non scrivevi più, che delusione
comunque tutto ok, oggi niente lavoro..! ora vado a magnare
no, seriamente, è che non ti ho più visto su msn...***** di fine hai fatto?
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioidem io, oggi niente università...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioidem io, oggi niente università...
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma lo sai che sei sempre nei miei pensieri!
no, seriamente, è che non ti ho più visto su msn...***** di fine hai fatto?
almeno ti riprendi dalla 3 botta
ciao jamez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioorgia, sadomaso o cosa oggi?
nono ieri molto tranquillo...
stasera che fate ragazzi????
Io cena con amici e poi post-cena a sentimento in base a che voglia abbiamo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
nono ieri molto tranquillo...
stasera che fate ragazzi????
Io cena con amici e poi post-cena a sentimento in base a che voglia abbiamo...
mi sta sulle palle halloween ed ho bisogno di dormire perchè gli allenamenti mi fanno venire un sonno pauroso...indi mi sa che passerò la serata con mio fratello di 11 anni che verrà a casa mia a giocare con l'xbox mentre io starò a cazzeggiare col pc...
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioorgia, sadomaso o cosa oggi?
no il fatto è che ho formattato, e sto reinstallando tutta la marea di programma che avevo e modifiche, ma rimando sempre perchè mi scoccia...e msn l'ho reinstallato propio ieri sera..
ciao jamez!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFinalmente è venerdììììììì
Buon fine settimana a tutte/i
Buon fine settimana anke a teMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
salve a todosMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta