Buon giorno ragazzi
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciaoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBuongiorno
Auguri a Dorian
ma che fai di notte che hai sempre sonno?
dai smetti di fare il ballerino lap su..la parrucca non ti sta bene
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma che fai di notte che hai sempre sonno?
dai smetti di fare il ballerino lap su..la parrucca non ti sta bene
E' che la sera sono sempre stanchissimo , tra tv e pc prima di mezzanotte e mezza non mi addormento mai caxxo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' che la sera sono sempre stanchissimo , tra tv e pc prima di mezzanotte e mezza non mi addormento mai caxxo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon aveva tutti i torti,Marilyn però il cervello poi ha sempre preferito demolirselo con altre modalità
tutti predicano bene e razzolano male..però la citazione di MM è carinaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno...pioggia...
Stanotte dormo in un castello ad Ivrea, dove dimora un fantasma...a sto punto, ci vorrebbe un bel temporale con tanto di tuoni e fulmini...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Stanotte dormo in un castello ad Ivrea, dove dimora un fantasma...a sto punto, ci vorrebbe un bel temporale con tanto di tuoni e fulmini...
Commenta
-
Commenta