Pausa tra le serie? Che alleni?
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dorso e bicipiti, ma ho quasi finito!
stacco 4x4
trazioni p. prona 3x8
rem man 4x6
tbar 3x10
curl in piedi 4x6
curl martello 4x10
larry scott ez 4x6
sto facendo le ultime due serie della larry scott!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobeccatevi il bicipite caldo! 34cm, secondo i canoni masteriani non sono ancora un uomo... pazienza!
[ATTACH]71978[/ATTACH]
è venuta un po' sfocata perchè mi tremano le mani!
Commenta
-
-
se ti faccio vedere il mio tricipite, ti viene voglia di cambiare sport!!!
dai scherzo, non si nota in questa foto, ma ho un buon tricipite
dai drakul, non disperare, in fin dei conti stai seguendo una strada che (credo) sia la tua passione
e poi a baseball sei scarso, dai tempo alla squadra di accorgersene e ti rimandano in palestra
Commenta
-
-
ma sai che ho un picco strano? il picco del mio bicipite non è sviluppato in alto, bensì verso l'interno... tipo quando faccio curl col bilanciere in piedi, si vedono i due picchi che convergono... che strana forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiose ti faccio vedere il mio tricipite, ti viene voglia di cambiare sport!!!
dai scherzo, non si nota in questa foto, ma ho un buon tricipite
dai drakul, non disperare, in fin dei conti stai seguendo una strada che (credo) sia la tua passione
e poi a baseball sei scarso, dai tempo alla squadra di accorgersene e ti rimandano in palestra
Poi male che vada io l'ho già detto... mi faccio male e non posso più giocare a baseball? Smetto e vado di pesi..
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma sai che ho un picco strano? il picco del mio bicipite non è sviluppato in alto, bensì verso l'interno... tipo quando faccio curl col bilanciere in piedi, si vedono i due picchi che convergono... che strana forma!
Commenta
-
-
drakul adesso esco, ci si becca più tardi
buona giornata a tutti
Commenta
-
-
Buon pranzo
Buon fine settimana
Buona Pasqua
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta