Buongiornoooooo!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
BuongiornoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
chi è l'amico mio?!
si, sono di napoli centrissimo, corso garibaldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiochi è l'amico mio?!
si, sono di napoli centrissimo, corso garibaldi
Commenta
-
-
certo! sergio l'ho sentito ieri su msn, sta abbastanza bene, deve solo scoprire la schiuma nell'urina...
noodles pure tu di vico equense? pure leonida... e cmq ho i parenti a vico equense, mio cugino fa il deejay ed è di vico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocerto! sergio l'ho sentito ieri su msn, sta abbastanza bene, deve solo scoprire la schiuma nell'urina...
noodles pure tu di vico equense? pure leonida... e cmq ho i parenti a vico equense, mio cugino fa il deejay ed è di vico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosokok,non l'avevo più visto in giro e mi chiedevo che fine avesse fatto...io è una vita che non entro su msn
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE chi è tuo cugino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquando entri, aggiungi pure me
tommy espinosa... lo conosci?... ho visto che hai msn, aggiungimi
Cmq ti ho aggiunto già prima!
Commenta
-
Commenta