"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobuon appetito
caxo io devo aspettare le 3 per mangiarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquoto.
caxo io devo aspettare le 3 per mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosecchi
sarei gruosso da far paura adesso
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno...stamattina mentre facevo colazione osservavo la rassegna stampa e mi chiedevo come le affermazioni "Bisogna essere cattivi con i clandestini" ed andare sotto 3 volte al Senato nella votazione sull'art. che introduce inasprimenti verso gli stessi possano andare di pari passo...e dire che con 90 senatori in più è vergognoso...
Italia di mOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao pingu, ti sono vicino
Tra l'altro sono tornati i franchi tiratori di democristiana memoriaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Tristan...che vuoi farci , è iniziata la campagna elettorale e il PDL si confonde col PD... povera Italia...
Tra l'altro sono tornati i franchi tiratori di democristiana memoria
purtroppo il nostro è uno stato vecchio...ne paghiamo le conseguenze.
Commenta
-
-
Ciao O'MiracoloOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta