salve
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouccidetemi
buongiorno
Buongiorno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDopo un week end del *****,
oggi c'è un bellissimo sole, esco dal lavoro alle 14........
tutto sommato un bel lunedì, e lo auguro anche a voi!
E poi sono finito sotto a Girl....e guardate dall'avatar dove sto circa guardando!
Anche io finisco alle 14.....caffè insieme????
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDopo un week end del *****,
oggi c'è un bellissimo sole, esco dal lavoro alle 14........
tutto sommato un bel lunedì, e lo auguro anche a voi!
E poi sono finito sotto a Girl....e guardate dall'avatar dove sto circa guardando!
sempre il solito
Buongiorno fratè
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzuoli...stamattina mi butterei nel gabinetto!!
Madonna, ho un dolore al nervo sciatico tremendo!!!
tra poco spuntino e aulin....
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiooh....Drakulone...amico mio caro..stamattina non ti vedo su msn
Non mi lassiareeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioGiulio!!!!! sei sempre il solito!!!
Anche io finisco alle 14.....caffè insieme????
Tanto il pelosone non ha nulla da temere, se ti importuno mi tiri una crocchia che giro per 2 giorni!
Come come come???????? Drakul ha il tuo contatto MSN e io no!?!?!?!
...non c'è più religione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVolentieri grazie!!!
Tanto il pelosone non ha nulla da temere, se ti importuno mi tiri una crocchia che giro per 2 giorni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiooh....Drakulone...amico mio caro..stamattina non ti vedo su msn
Non mi lassiareeeee
NN vale, se Drakul ha il tuo contatto msn ,lo voglio anche io!
Buon giorno a tutti !
A Napoli bella giornataC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioNN vale, se Drakul ha il tuo contatto msn ,lo voglio anche io!
Buon giorno a tutti !
A Napoli bella giornata
Anche a milano c'è il sole, peccato sia lunedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioVolentieri grazie!!!
Commenta
-
-
hola secchiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta