Originariamente Scritto da lin
Visualizza Messaggio
post serio: meglio amare o essere amati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomeglio mandare affancul* tutte le donne e buttarsi sulla ghisa che si diventa grossi come mai si è stati...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo direi proprio amare.
Essere amati è una responsabilità enorme, a volte spaventosa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiouna risposta banale e semplice.... in entrambi i casi nn durae che tristezza sapere che
1- se amo più io lui mi tradisce e mi mollerà prima o poi
2- seama più lui, io lo mollo prima o poi
quindi nada nn va.
ci può essere una passioncella e in quel caso meglio che ami di più lui.così io nn soffro più di tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquoto. Essere amati (senza ricambiare) può piacere solo ad un narcisista sfrenato.la verita' è che il mondo è pieno di narcisisti ,bardati dietro le loro paure ,insicuri e incapaci di aprirsi..non si puo' accedere alla vera vita senza lasciarsi andare.la vita è qualita non quantita' di conquiste.legare a se una persona innamorata e non ricambiata è la cosa piu' tremenda che si possa fare,di un egoismo spietato:morte tua vita mia..per intenderci.ma la vera morte è di colore ai quali non batte piu' il cuore,iganvi senza speranze ,felici di una vita frivola di conquista.dobbiamo amare cercando la reciprocita' del rapporto.è l'unica cosa che abbiamo in questo sporco mondo che ci puo' dare serenita'.. ma bisogna volerlo..ed è difficile e non da tutti.
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioamare, ma non essere ricambiati mi farebbe solo sclerare e riempirmi di pare, se sai che lei è persa mooooooolto meglio !
..penso invece che la tua sia MOOOOOOOOOOOOOLTA insicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioquoto alla grande amicola verita' è che il mondo è pieno di narcisisti ,bardati dietro le loro paure ,insicuri e incapaci di aprirsi..non si puo' accedere alla vera vita senza lasciarsi andare.la vita è qualita non quantita' di conquiste.legare a se una persona innamorata e non ricambiata è la cosa piu' tremenda che si possa fare,di un egoismo spietato:morte tua vita mia..per intenderci.ma la vera morte è di colore ai quali non batte piu' il cuore,iganvi senza speranze ,felici di una vita frivola di conquista.dobbiamo amare cercando la reciprocita' del rapporto.è l'unica cosa che abbiamo in questo sporco mondo che ci puo' dare serenita'.. ma bisogna volerlo..ed è difficile e non da tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomi spiego: in un rapporto di coppia preferireste stare con una persona di cui siete innamorati persi che magari avete conquistato dopo anni ed anni che pero' sapete non e' cotta quanto voi o il contrario, e cioe' stare con un partner di cui siete sicuri che e' completamente perso per voi, che non vi mettera' mai le corna e che vive per voi ma per la quale voi non provate le stesse identiche emozioni?
mi piacerebbe che ne scaturisse una discussione seria perchè mi interessa molto il vostro parere. grazie
crepare sarebbe ilmassimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocrepare sarebbe ilmassimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio sto in un momnto tristissimo..
l'amore fa soffrire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomi spiego: in un rapporto di coppia preferireste stare con una persona di cui siete innamorati persi che magari avete conquistato dopo anni ed anni che pero' sapete non e' cotta quanto voi o il contrario, e cioe' stare con un partner di cui siete sicuri che e' completamente perso per voi, che non vi mettera' mai le corna e che vive per voi ma per la quale voi non provate le stesse identiche emozioni?
mi piacerebbe che ne scaturisse una discussione seria perchè mi interessa molto il vostro parere. grazie
A parte che con una firma come ti ritrovi è difficile pensare a una discussione seria
sicuramente amare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi puo amare da morire ma morire d'amore no
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocrepare sarebbe ilmassimo
che personaggio
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomeglio mandare affancul* tutte le donne e buttarsi sulla ghisa che si diventa grossi come mai si è stati...
questo thread è secondo solo a quello del reddito alto di positivo,ma d'altra parte lui aveva il reddito alto,quindi non amareggiateviPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta