Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
post serio: meglio amare o essere amati
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioconoscevo una ragazza che per paura di amare si prendeva i ragazzi di cui era sicura...nel senso che sapeva che in ogni caso erano più presi di lei...che paura che aveva di soffrire...non sarà mai felice poverinaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiouna tua ex?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi puo amare da morire ma morire d'amore no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioconoscevo una ragazza che per paura di amare si prendeva i ragazzi di cui era sicura...nel senso che sapeva che in ogni caso erano più presi di lei...che paura che aveva di soffrire...non sarà mai felice poverina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosti cazzi,lapidario scusa non ero sarcasticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
sarcastico:detto o fatto con sarcasmo:ironia amara e pungente rivolta contro qcn.
vai,ora puoi rispondermiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolapidario:agg., fig., conciso ed efficace: un discorso, uno stile l.
sarcastico:detto o fatto con sarcasmo:ironia amara e pungente rivolta contro qcn.
vai,ora puoi rispondermi
bè meglio non parlare di questa ragazza...concentriamoci a noisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiola ringrazio per la lezione caro prof...
bè meglio non parlare di questa ragazza...concentriamoci a noiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioGHI MENO AMA E BIU FORDE ZI ZA BABBAAAN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
ok,pensavo di aver toccato un tasto dolentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotremendo è amare senza essere ricambiati, ma ancora peggio è essere amati quando non si ama più l'altra persona
certo se tu ami senza essere ricambiato la palla al piede sei tu ma quando ami non te ne rendi conto
Commenta
-
Commenta