Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Quando la famiglia respinge le relazioni omo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti diro',non ho ancora capito se sia in gamba o una completa demente.
Ti risparmio la fatica di capire: sono demente.
Così ora sai che hai due opzioni: o saltare direttamente i miei post, o rispondere nel modo più adeguato, cioè quello demenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioTi risparmio la fatica di capire: sono demente.
Così ora sai che hai due opzioni: o saltare direttamente i miei post, o rispondere nel modo più adeguato, cioè quello demenziale.
Commenta
-
-
Agli amici del giaguaro...
Lasciate in pace Domitilla!
Solo io posso trattarla male, alla bisogna!
Capito!?!?!?!
Se avete problemi con lei, fatemi sapere ed io inveirò al suo indirizzo per conto vostro!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti diro',non ho ancora capito se sia in gamba o una completa demente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm...mica male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquesta è più rompicoglioni di te e jolly messi insieme
...aho mica e' una cosa che si trova tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai paura che ti facciano diventare frc pure te?
Scherzi a parte..frequentando "solo" maschi che fanno B.B. ( hard core) & sport da combattimento non mi e mai parso di travisare in loro un comportamento " anomalo" riguardo la ****
Salve K.
PS
Le fighe invece le frequento tutte..sportive & non..basta che siano porche & belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei molto umano...
Sai molte donne vorrebbero che maschi stupidi e pure cessi non rompessero loro le palle in disco eppure avviene sempre, però loro sono donne e devono sopportate... io vorrei davvero sapere come, dove e quando un frc ti ha mai rotto i coglioni... ti voglio dire una cosa per tranquillizzarti: nessuno te lo metterà mai nel sedere, te lo assicuro!
Intendevo col "possono anche esistere" che io non andro mai a molestarli/picchiarli /deriderli ect.ect. solo perche sono gay (come purtroppo succede ancora oggi in piccoli centri del nord- italia) pero non ne cerco neppure l amicizia...siamo su due "mondi" diversi..a me piace la **** ( meglio se giovane & porca) e a "loro" piace il cxxo
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioColpo di scena... ! Questo ultimo vostro scambio di cortesie, che a prima vista può sembrare banale e insignificante, in realtà dà una sterzata netta a tutta la discussione.
Si discute, mica ce l'abbiamo con Niko.Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa che centra scusa. . .
Si discute, mica ce l'abbiamo con Niko.Mah!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
A me alcuni gay stanno sul ***** non in quanto gay ma in quanto troppo appariscenti/invadenti.
Mi da fastidio vedere una sorta di esibizinismo,ostentare la diversità.
Sono contro i matrimoni gay e contro le adozioni,ok per i diritti le coppie di fatto ecc ecc...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQui' si riapre un vecchio discorso ...
Normale non significa sano e bello e anormale non significa malato e brutto o cattivo o criminale, Anormale significa solo che differisce dalla norma.
Secondo me, parere personalissimo, normale e' chi viene attratto da persone dell'altro sesso, in modo che l'eventuale unione possa portare a procreare, come natura ha costruito (opinione personale ripeto).
L'omosessualita', anche se e' sempre esistita (anche l'omicidio e' sempre esistito per quello, ma non lo definiamo un comportamento normale), secondo me, non e' normale.
Con questo non voglio dire che il gay debba essere pregiudicato o discriminato, solo che il suo orientamento sessuale non e' quello pervisto da madre natura.
Anche essere 170 cm x 130 kg al 3% non e' normale, non per questo non e' bello e figo per quello ...
Adesso Niko, sempre che non m abbia messo in ignore list, si incazzera' come al solito, pazienza.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNon hai capito la mia frase.. ( oppure non mi sono espresso bene io..puo succedere a volte)
Intendevo col "possono anche esistere" che io non andro mai a molestarli/picchiarli /deriderli ect.ect. solo perche sono gay (come purtroppo succede ancora oggi in piccoli centri del nord- italia) pero non ne cerco neppure l amicizia...siamo su due "mondi" diversi..a me piace la **** ( meglio se giovane & porca) e a "loro" piace il cxxo
Salve K.
Commenta
-
Commenta