Quando la famiglia respinge le relazioni omo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Ma scusa, Madre Natura, che tu ed altri citate sempre, perchè da secoli avrebbe permesso che esistesse l'omosessualità? Continuamo a credere davvero che sia qualcosa inventata dall'uomo perchè malato o "pervertito"?

Commenta

• Sergeant
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 736
      • 22
      • 7
      • a casa mia a Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      A me alcuni gay stanno sul ***** non in quanto gay ma in quanto troppo appariscenti/invadenti.
      Mi da fastidio vedere una sorta di esibizinismo,ostentare la diversità.
      Sono contro i matrimoni gay e contro le adozioni,ok per i diritti le coppie di fatto ecc ecc...
      quelle si chiamano checche! loro si che mi danno veramente fastidio e pagherei non so quanto se un giorno qualcuno li/le togliesse di mezzo definitivamente!
      Originariamente Scritto da Socio
      Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
      trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Ma scusa, Madre Natura, che tu ed altri citate sempre, perchè da secoli avrebbe permesso che esistesse l'omosessualità? Continuamo a credere davvero che sia qualcosa inventata dall'uomo perchè malato o "pervertito"?
        La natura permette anche la malattia, la morte, la vecchiaia,i bimbi deformi, gli stupri e gli omicidi(sotto forma di istinto).NOn centra nulla.Non e' che se una cosa esiste, automaticamente e giusta o bella.L'omossessualita' e' una anomalia nell'ambito della riproduzione della specie umana.In se' non e' ne bella ne brutta.Esiste e basta.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Domitilla
          Banned
          • Jun 2007
          • 229
          • 22
          • 34
          • Send PM

Certo che... i 3d sui gay vanno via come il pane...

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            La natura permette anche la malattia, la morte, la vecchiaia,i bimbi deformi, gli stupri e gli omicidi(sotto forma di istinto).NOn centra nulla.Non e' che se una cosa esiste, automaticamente e giusta o bella.L'omossessualita' e' una anomalia nell'ambito della riproduzione della specie umana.In se' non e' ne bella ne brutta.Esiste e basta.
            Va bene, smettiamo allora di dire che essere gay è "contro natura". Ok?
            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
              quelle si chiamano checche! loro si che mi danno veramente fastidio e pagherei non so quanto se un giorno qualcuno li/le togliesse di mezzo definitivamente!
              Pensa se un giorno qualcuno facesse la stessa cosa con te...
              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
                E' un argomento caldo
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio

è colpa delle donne !
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

continui a confondere concetti che, almeno per me, sono distinti.

Malato o pervertito e' una cosa, anormale e' un altra.

Ho gia' cercato di farti capire, inutilmente, che anormale e' uno alto 230cm, uno pesante 150kg, uno fortissimo, uno che campa 200 anni, ed anche un gay.

Madre natura poi permette tante cose ... anormali senza per questo essere pervertite, ma anche malate e pervertite ... non capisco perche' se madre natura permette una cosa allora questa deve essere per forza normale e positiva.

Ci sono le guerre, malattie incurabili, persone violente e stronze ... tutto permesso da madre natura ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Ho gia' cercato di farti capire, inutilmente, che anormale e' uno alto 230cm, uno pesante 150kg, uno fortissimo, uno che campa 200 anni, ed anche un gay.

Madre natura poi permette tante cose ... anormali senza per questo essere pervertite, ma anche malate e pervertite ... non capisco perche' se madre natura permette una cosa allora questa deve essere per forza normale e positiva.

Ci sono le guerre, malattie incurabili, persone violente e stronze ... tutto permesso da madre natura ...

Eagle
                      Beh ma chi sei tu per dire questo??? Dimostri che sei tu che decidi cosa è normale e cosa è positivo indipendentemente da ciò che fa la natura e questo è porsi al di sopra di tutto non avendone nè titolo nè diritto.
                      L'uomo può solo tentare di vivere in pace con i propri simili (se lo vuole), ma non dire ciò che è "naturale" e ciò che non lo è...
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Beh ma chi sei tu per dire questo??? Dimostri che sei tu che decidi cosa è normale e cosa è positivo indipendentemente da ciò che fa la natura e questo è porsi al di sopra di tutto non avendone nè titolo nè diritto.
                        L'uomo può solo tentare di vivere in pace con i propri simili (se lo vuole), ma non dire ciò che è "naturale" e ciò che non lo è...
                        Secondo te e' normale, buono e giusto, visto che succede tutti i giorni e quindi madre natura lo permette, che donne vengano violentate, bambini uccisi per gioco, guerre, torture, omicidi?

Nel medio evo migliaia di donne sono state messe al rogo per presunta stregoneria ... e molti eretici sono stati torutari, e poi uccisi, perche' forse avevano detto o pensato cose che a qualcuno non piacevano.
                        Tutte cose che madre natura ha permesso.

Secondo te sono normali (lo erano al tempo) e di conseguenza giuste e naturali?

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
                          No vabbè che esagerazione...a me da fastidio l'appariscenza forzata in qualsiasi campo.
                          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Secondo te e' normale, buono e giusto, visto che succede tutti i giorni e quindi madre natura lo permette, che donne vengano violentate, bambini uccisi per gioco, guerre, torture, omicidi?

Nel medio evo migliaia di donne sono state messe al rogo per presunta stregoneria ... e molti eretici sono stati torutari, e poi uccisi, perche' forse avevano detto o pensato cose che a qualcuno non piacevano.
                            Tutte cose che madre natura ha permesso.

Secondo te sono normali (lo erano al tempo) e di conseguenza giuste e naturali?

Eagle
                            Nel medioevo era giusto e naturale bruciare le streghe... oggi fortunatamente non lo è più ma delle cose che facciamo oggi quali tra 500 anni saranno considerate da noi uomini assurde e da condannare?
                            E' giusto che l'uomo organizzi il proprio vivere comune nel modo più armonico e rispettoso di sè e dei proprio simili. Nessuno lo mette in dubbio.
                            Quello che non è, secondo me, giusto è che l'uomo si erga a giudicare cosa è o non è "naturale" perchè non gli compete farlo...
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Nel medioevo era giusto e naturale bruciare le streghe... oggi fortunatamente non lo è più ma delle cose che facciamo oggi quali tra 500 anni saranno considerate da noi uomini assurde e da condannare?
                              E' giusto che l'uomo organizzi il proprio vivere comune nel modo più armonico e rispettoso di sè e dei proprio simili. Nessuno lo mette in dubbio.
                              Quello che non è, secondo me, giusto è che l'uomo si erga a giudicare cosa è o non è "naturale" perchè non gli compete farlo...
                              In parte d'accordo con te, ma non vedo perche' uno non possa avere una propria personale opinione su cosa sia naturale e cosa no.

Gli organi riproduttivi sono fatti in modo che, a me sembra, l'uomo sia fatto per accoppiarsi con la donna e viceversa. Ergo ritengo naturale che questa sia "l'accoppiata" che madre natura prevede. Poi e' possibile anche usare i genitali e il corpo in altri modi, e accoppiarsi tra maschi, 2 maschi e una donna, etc etc etc ... tutte cose possibili, ma, ripeto, per me, innaturali. Non da discriminare ne ridicolizzare ne altro, ma non naturali.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Eagle
                                E' esattamente il mio concetto.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X