le donne...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe molti uomini italiani smettessero di fare le checche e gli zerbini, allora vedrete che la percentuale si abbasserebbe e pure di molto.
teorema
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggionon credo per me è sempre valido questo
teorema
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè non sei d'accordo e poi mi citi questo "teorema", le cui parole rispecchiano esattamente l'atteggiamento di uno zerbino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCioè non sei d'accordo e poi mi citi questo "teorema", le cui parole rispecchiano esattamente l'atteggiamento di uno zerbino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioavete ragione su tutto... io sono diventato uno zerbino
le donne percepiscono al volo le lucide valutazioni... e noi, oppure io... sempre pronti a struscire
Ma che volevi dire?
"strusciare" o "uscire"?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Se l'avessero fatto tra gli uomini quel sondaggio i risultati sarebbero stati di gran lunga più eclatanti...
Lo schifo son quelle che ,come ha detto Sly, magari vanno in vacanza con quell obiettivo.
Achilles,Kuapesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSe l'avessero fatto tra gli uomini quel sondaggio i risultati sarebbero stati di gran lunga più eclatanti...
Lo schifo son quelle che ,come ha detto Sly, magari vanno in vacanza con quell obiettivo.
Achilles,Kuape
ma tornando in topic voi ce la mandereste la vostra ragazza in vacanza da sola con le amiche (troie)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche c'è ti ho dimostrato che non sei l'unico che fatica a passare sotto le porte
ma tornando in topic voi ce la mandereste la vostra ragazza in vacanza da sola con le amiche (troie)?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCon le amiche troie no,con le amiche si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodov'è la differenza?sigpic
Commenta
-
Commenta