non è che noi uomini siamo tanto meglio
le donne...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti spiego dopo aver letto questo articolo ho capito che la soluzione è diventare lesbica o uscire con lesbiche al massimo mi mette le corna con un altra donnaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioparole sante......o al massimo uscire con eremita che te le tiene distanti...se proprio hai perso fiducia totale in loro...
comunque (per tutti)cerchiamo di restare in topi ogni tanto qualche cazzata va bene(sono il primo) però teniamo d'occhio l'argomento
Commenta
-
-
Troie son troie, ma un sondaggio al maschile darebbe risultati molto diversi !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggionon è che noi uomini siamo tanto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTroie son troie, ma un sondaggio al maschile darebbe risultati molto diversi !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma io credo che l'uomo stia migliorando mentre la donna diventa sempre peggio(parlò di serietà nei rapporti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosu che basi affermi che l'uomo starebbe migliorando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioparole sante......o al massimo uscire con eremita che te le tiene distanti...se proprio hai perso fiducia totale in loro...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEremita detto lo 'scacciatope'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio vedo pieno di ragazzi sensibili in cerca di affetto ma vedo anche i loro cuori spezzati da ste troiette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiol'altro 76% è in cerca di un partner da poter tradire
Commenta
-
Commenta