ma voi donne siete normali...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

saggia decisione.... ottimo

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
      no, palo di uomini
      se un uomo lo tratti male e basta non ti si incula, se con un uomo ci sai fare, ovvero, non gli dimostri i tuo affetto e ciò che provi, ti mantieni distante...cade ai uoi piedi...
      Per me è il contrario

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
        no, palo di uomini
        se un uomo lo tratti male e basta non ti si incula, se con un uomo ci sai fare, ovvero, non gli dimostri i tuo affetto e ciò che provi, ti mantieni distante...cade ai uoi piedi...
        Mi stai dicendo che le tipe che mi hanno tenuto a distanza fino ad oggi (ossia una quota compresa tra l'87 e l'89% tra quelle che ho conosciuto) in realtà volevano mollarmela?

Ma come diavolo ho vissuto fino ad oggi?
        Come?

(ma perché mi tocca leggere queste idiozie, perché? Cosa ho fatto di male?)
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Mi stai dicendo che le tipe che mi hanno tenuto a distanza fino ad oggi (ossia una quota compresa tra l'87 e l'89% tra quelle che ho conosciuto) in realtà volevano mollarmela?

Come?

loro credono pure che ci caschiamo a ste cazzate...

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Come?

Io sinceramente non capisco perchè bisogna fare (o anche solo pensare) tutti questi trucchetti. Io quando sono preso da una ragazza, sono dolce, mi è impossibile non esserlo, perchè dovrei scendere ai loro giochetti idioti. Bah.

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              loro credono pure che ci caschiamo a ste cazzate...
              Chiamatemi ingenuo, ma se una tipa non mi dimostra un minimo di interesse io tendo ad ignorarla con grande rapidità.

I giochetti da teenager con la **** infiocchettata non fanno per me.

Sarò strano, ma mi piacciono le donne adulte, sicure di se stesse e quindi in grado di esprimersi con la certezza di venir capite.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Chiamatemi ingenuo, ma se una tipa non mi dimostra un minimo di interesse io tendo ad ignorarla con grande rapidità.

Sarò strano, ma mi piacciono le donne adulte, sicure di se stesse e quindi in grado di esprimersi con la certezza di venir capite.
                quoto la pensa esattamente come te..non mi piacciono le tattiche

Commenta

• Sam Fisher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4257
                  • 576
                  • 583
                  • Ministero della Pubblica Istruzione
                  • Send PM

idem !!!!
                  Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Anche per me è cosi

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

Come?

mi hai fatto cappottare dall sedia...

cmq ti dò perfettamente ragione su tutta la linea... poi è ovvio che le ragazzine d'oggi non si trovano più un moroso decente...se tentano di imitare vamp puttane ... chi se le prende?

Commenta

• kaze74
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 204
                        • 22
                        • 24
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio

Io sinceramente non capisco perchè bisogna fare (o anche solo pensare) tutti questi trucchetti. Io quando sono preso da una ragazza, sono dolce, mi è impossibile non esserlo, perchè dovrei scendere ai loro giochetti idioti. Bah.
                        bravo io dico che non ci sono leggi assolute,è tutto relativo.la maggior parte della gente parla perche' non è presa da situazioni affettive profonde.se ami una donna non ti viene in mente di trattarla male appositamente solo per tenerla vicino a te.e poi che stima avresti di una ragazza che si fa trattare male in maniera cosi palese? la giudicheresti la tua donna? credo di no..il vero amore si basa sulla stima reciproca,poi tutto puo' succedere..bisogna voler credere nell amore non voglio fare l'ultimo dei romantici ma in questi tempi abbiamo perso i parametri fondamentali di quello che per noi è veramente importante.vi consiglio di fermarvi a riflettere un attimo ma la crisi odierna è dovuta alla paura di amare e lasciarsi andare .si preferiscono tecniche subdole ma sicura che salvano "capre e cavoli" l' arma a doppio taglio è che non sai piu riconoscere le cose autentiche e tutto ti sembra uguale ma ci sono persone speciali che meritano un trattamento speciale e credo che lo apprezzano veramente..altro che trattare male..
                        sigpic
                        there is no reason for living without a reason to die..

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Se amo una ragazza dò il meglio di me. Se non le interesso o non le piaccio (allora è inutile) oppure sta usando una delle strategie di cui sopra. Al che può andare a farsi fottere...da un altro. Non voglio mangiauomini semina trabocchetti, voglio una persona che sia quello che dà a vedere.

Il resto per me è spazzatura.

Commenta

Working...
                          X