If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno sà spiegarmi perchè ogni ragazza più viene trattata male da un ragazzo e più gli và dietro e più un ragazzo ama una ragazza e più lei si allontana? è strana sta cosa eh *****...
essendo femmina di stirpe puffa, nn so rispondere.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
il fatto e che dopo un pò ci vogliono altre cose x mantenere in piedi un rapporto.
il buon sesso conta ma nn è tutto.
daccordissimo se basi una storia sul sesso puo' durare qualche mese massimo un anno secondo me...a meno che non si parli di scopamica/a amante o roba del genere...
daccordissimo se basi una storia sul sesso puo' durare qualche mese massimo un anno secondo me...a meno che non si parli di scopamica/a amante o roba del genere...
ci sn storie che vanno avanti sl basandosi sul sesso.. ma di solito dopo poco si giunge al capolinea.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
vero, io me sono accorto con la mia raga, l'anno scorso mi facevo vedere perso per lei, e lei mi trattava come na merda, sto anno la picchio la mando a fanculo, gli faccio le corna e lei sbava sempre di +
io da quando ho cominciato ad interessarmi alle donne (nn fate battutacce) nn ho mai avuto di questi problemi, le ragazze per le quali mostravo interesse si mostravano interessate a loro volta, secondo me dipende dal tipo di ragazza, ci sono quelle con le quali nn puoi farci che una scopata e quelle che invece sono in grado di fare qualkosa di più di una trombata, vale anche per gli uomini
io non parlo del primo approcciò...daccordissimo che tra due ragazze di pari bellezza scelgo quella che se la tira di più...mi intriga di più io parlavo del mio caso, almeno adesso prima la trattavo come una principessa e mi ha lasciato adesso che la tratto di merda si fa sentire sempre di più...
io da quando ho cominciato ad interessarmi alle donne (nn fate battutacce) nn ho mai avuto di questi problemi, le ragazze per le quali mostravo interesse si mostravano interessate a loro volta, secondo me dipende dal tipo di ragazza, ci sono quelle con le quali nn puoi farci che una scopata e quelle che invece sono in grado di fare qualkosa di più di una trombata, vale anche per gli uomini
per me è l'esatto contrario
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
mi sembra di sentir parlare Jpp...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta