If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"pensaci un attimo, vorresti buttare via tutto solo per una serie di (spettacolari) scopate con me? non ne vale la pena, mi faccio del male da solo perchè credo di essere innamorato anch'io (), ma non puoi, non devi buttare via tutto quello che c'è fra te e lui solo per un momento di noia del rapporto, sii coraggiosa, io credo nella tua forza d'animo".......e pochi secondi dopo questo discorso ti balena in testa "ma quant'è sfigato il suo uomo?? gliel'ho chiavata di diritto e di traverso"
ecco...vedi tyler cosa ti stavo dicendo
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non ho un vero e proprio ideale di donna,e infatti me ne accorgo tutte quelle volte che vado a disegnare un figurino o faccio un ritratto femminile.Spesso mi capita di cambiare le proporzioni,il colore dei capelli, degli occhi o di qualunque altra cosa estetica e continuare a piacermi nonostante l'abbia disegnata in dieci modi differenti.
Comunque ho dei canoni fisici femminili ben stabiliti perche' incosciamente o meno,sono rapportati al mio fisico,pero' non c'e' differenza per me che sia bionda o mora,quello che per me e' importante e' " l'insieme".
E' importante piu' che la bellezza in quanto tale, il portamento,il modo di esprimersi sia verbalmente che nei modi di fare,il modo di camminare,di prendere un oggetto,di ringraziarti e di guardarti negli occhi, di sorridere e tante altre cose.Ogni cosa puo' affascinarmi in una donna,anche la piu' stupida,e farmela piacere solo per quel piccolo particolare perche' fondamentalmente sento di amarle tutte come in una sorta di "basta che respirino" ma che poi cosi' non e' perche' e' fondamentale che a questo "insieme" si affianchi un bel "cervello" e modo di pensare,e sono proprio queste due qualita' che messe sul piatto di una bilancia e risultano dello stesso peso,fanno di una Donna quella ideale.
Poi ci sono quei comportamenti che proprio non sopporto nelle donne,ma che purtroppo fanno parte del loro essere e con i quali non si puo' fare altro che accettare senza la pretesa di capire,perche' tanto per noi uomini e' tutto inutile.
Concludo dicendo che la qualita' che piu' vorrei avere io,e che spero un giorno di aquisire,e' quella di poter escludere completamente il discorso estetico e dare importanza solo a quelle cose che fanno di una donna una Donna con la D maiuscola,perche' in passato commettevo l'errore di giudicare principalmente l'aspetto esteriore,ora invece mi soffermo su molti altri particolari e me ne compiaccio.
p.s. poi c'e' la donna di una sera,ma quella merita un discorso a parte....woff
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta