If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ihih nessuno ha mai fatto sta domanda...
ke tipo di ragazza vi piace?
sia di aspetto esterno ke di interno...
comincio iooo
aspetto esteriore=
semplice.. non troppo magra...(odio le mazze da scopa) ke si tenga sui 55-60kg..
non troppo alta..(+ bassa di me se no mi sfigura) 165-170è perfetto...
aspetto interiore=
diversa dalle altre..non una ke se la tira...una ke sa ragionare...sincera, estroversa..ma anke un pò timida....
ke non segue la moda ke seguono i branki di pecore di questo mondo..ma bensì il suo buonsenso...
tra i 18-25anni....
ki la trova al supermercato mi mandi una reputazione kosì corro a comprarla...
a patto che rimanga del e dal vicino...quando decide di attecchire in casa mia,partono i calcioni
siamo schifosamente simili
e quando lei ti dice "credo di essere innamorata di te" tu ti pari il culo con la classica frase "sarebbe stupendo, ma non puoi rovinare la storia che c'è in corso col tuo uomo, devi fare di tutto per recuperarla, fallo per te"
e quando lei ti dice "credo di essere innamorata di te" tu ti pari il culo con la classica frase "sarebbe stupendo, ma non puoi rovinare la storia che c'è in corso col tuo uomo, devi fare di tutto per recuperarla, fallo per te"
hahah fai schifo
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
ihih nessuno ha mai fatto sta domanda...
ke tipo di ragazza vi piace?
sia di aspetto esterno ke di interno...
comincio iooo
aspetto esteriore=
semplice.. non troppo magra...(odio le mazze da scopa) ke si tenga sui 55-60kg..
non troppo alta..(+ bassa di me se no mi sfigura) 165-170è perfetto...
aspetto interiore=
diversa dalle altre..non una ke se la tira...una ke sa ragionare...sincera, estroversa..ma anke un pò timida....
ke non segue la moda ke seguono i branki di pecore di questo mondo..ma bensì il suo buonsenso...
tra i 18-25anni.... ki la trova al supermercato mi mandi una reputazione kosì corro a comprarla...
non potete capire,non potete capire
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
e riusciamo anche ad uscirne puliti..."lui ti ama,e' l'uomo giusto per te,io rischierei di farti del male e non voglio che accada..."
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
e riusciamo anche ad uscirne puliti..."lui ti ama,e' l'uomo giusto per te,io rischierei di farti del male e non voglio che accada..."
"pensaci un attimo, vorresti buttare via tutto solo per una serie di (spettacolari) scopate con me? non ne vale la pena, mi faccio del male da solo perchè credo di essere innamorato anch'io (), ma non puoi, non devi buttare via tutto quello che c'è fra te e lui solo per un momento di noia del rapporto, sii coraggiosa, io credo nella tua forza d'animo".......e pochi secondi dopo questo discorso ti balena in testa "ma quant'è sfigato il suo uomo?? gliel'ho chiavata di diritto e di traverso"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta