Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono ancora innamorato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono ancora innamorato?

    sto inverno ero perso per una ragazza e lei faceva un po la stronza per il fatto che ero perso(ci ero fidanzato cmq), poi verso maggio io cominciavo a sbattermi di lei, invece lei era sempre + persa per me, poi l'ho lasciata xke non me ne fregava un caz, lei continuava a rompermi le balle che mi amava che voleva scopare con me,ecc io continua a trattarla sempre + male a prenderla per il culo, basandomi sul fatto che lei era persa per me. ora xò lei si è trovato un altro ragazzo(sfigato) e io sono qua che penso tutto il giorno, ma io li piaccio ancora? ma se lo scopa? ma si è messa insieme per farmi geloso? davvvero non gli frega + di me? ora ho paura che infine dentro di me lei mi piace ancora, ma non voglio ammetterlo manco a me stesso e faccio finta di niente, xò la penso tutto il gg.
    sono ancora innamorato o sono solo invidioso che lei si è trpvato un altro ***** e io qua senza ****?

    #2
    non è che ti ha lasciato per il tuo italiano?

    Commenta


      #3
      hai fatto una cazzata ke fanno in molti...mai dare le cose x scontate...
      cmq ha trovato un altro x dimenticarti e di certo ci va anke a letto quindi vedi di trovarne un altra anke te e cancellarla xke ormai da certi errori nn si torna indietro...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        invidia... sei egocentrico e questa storia ti fa incazzare a bestia! fattela passare.. sii superiore.. l'invidia è x gli sfigati!

        1. sei il + bello di tutti
        2. ascolta Teorema di Marco Ferradini... praticamente è la tua storia
        3. nn snobbare troppo xkè poi rompe a chi ti segue... all'inizio chi ti vuole, ti insegue... poi si rompe il ***** e ti manda a cagare...

        tempismo, gianni, tempismo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          non è che ti ha lasciato per il tuo italiano?
          sigpic

          Commenta


            #6
            è la stessa ragazza di Adam?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              be a letto forse non ancora visto che sono insieme da 2gg e conoscendola non penso, ma poi manco me ne frega... o forse si , cmq mi basta trovare na fighetta bella magretta .
              provo a rompergli i coglioni, gli dico dai mi piaci mettiamo insieme,*******te varie, magari lo molla per rimettersi con me, visto che l'latro gg ha picchiato una ragazza xke ci stava provando con me che scena.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                invidia... sei egocentrico e questa storia ti fa incazzare a bestia! fattela passare.. sii superiore.. l'invidia è x gli sfigati!

                1. sei il + bello di tutti
                2. ascolta Teorema di Marco Ferradini... praticamente è la tua storia
                3. nn snobbare troppo xkè poi rompe a chi ti segue... all'inizio chi ti vuole, ti insegue... poi si rompe il ***** e ti manda a cagare...

                tempismo, gianni, tempismo
                parole sante

                Commenta


                  #9
                  oddio.. aborro
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

                  Commenta


                    #10
                    qua dentro tutti brad pit..
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                      sto inverno ero perso per una ragazza e lei faceva un po la stronza per il fatto che ero perso(ci ero fidanzato cmq), poi verso maggio io cominciavo a sbattermi di lei, invece lei era sempre + persa per me, poi l'ho lasciata xke non me ne fregava un caz, lei continuava a rompermi le balle che mi amava che voleva scopare con me,ecc io continua a trattarla sempre + male a prenderla per il culo, basandomi sul fatto che lei era persa per me. ora xò lei si è trovato un altro ragazzo(sfigato) e io sono qua che penso tutto il giorno, ma io li piaccio ancora? ma se lo scopa? ma si è messa insieme per farmi geloso? davvvero non gli frega + di me? ora ho paura che infine dentro di me lei mi piace ancora, ma non voglio ammetterlo manco a me stesso e faccio finta di niente, xò la penso tutto il gg.
                      sono ancora innamorato o sono solo invidioso che lei si è trpvato un altro ***** e io qua senza ****?
                      stai sentendo una fitta
                      è l'orgoglio che te lo sta mettendo nel culo...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        hai fatto una cazzata ke fanno in molti...mai dare le cose x scontate...
                        cmq ha trovato un altro x dimenticarti e di certo ci va anke a letto quindi vedi di trovarne un altra anke te e cancellarla xke ormai da certi errori nn si torna indietro...

                        quoto!


                        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          qua dentro tutti brad pit..
                          no, ma in compenso cresciamo tutti di 25 kg all'anno puliti natural

                          Commenta


                            #14
                            Falla Inculare Da Un Cinghiale Del Gennargentu

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                              sto inverno ero perso per una ragazza e lei faceva un po la stronza per il fatto che ero perso(ci ero fidanzato cmq), poi verso maggio io cominciavo a sbattermi di lei, invece lei era sempre + persa per me, poi l'ho lasciata xke non me ne fregava un caz, lei continuava a rompermi le balle che mi amava che voleva scopare con me,ecc io continua a trattarla sempre + male a prenderla per il culo, basandomi sul fatto che lei era persa per me. ora xò lei si è trovato un altro ragazzo(sfigato) e io sono qua che penso tutto il giorno, ma io li piaccio ancora? ma se lo scopa? ma si è messa insieme per farmi geloso? davvvero non gli frega + di me? ora ho paura che infine dentro di me lei mi piace ancora, ma non voglio ammetterlo manco a me stesso e faccio finta di niente, xò la penso tutto il gg.
                              sono ancora innamorato o sono solo invidioso che lei si è trpvato un altro ***** e io qua senza ****?
                              Ahaha, che coglionazzo!

                              Comunque ti capisco.
                              La tua, dopo che hai fatto il *****NE si è messa con un altro...la mia ci è direttamente andata a convivere.


                              Secondo voi me la sono giocata per sempre?


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              non è che ti ha lasciato per il tuo italiano?


                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              hai fatto una cazzata ke fanno in molti...mai dare le cose x scontate...
                              cmq ha trovato un altro x dimenticarti e di certo ci va anke a letto quindi vedi di trovarne un altra anke te e cancellarla xke ormai da certi errori nn si torna indietro...


                              Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
                              sei egocentrico e questa storia ti fa incazzare a bestia!


                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              stai sentendo una fitta
                              è l'orgoglio che te lo sta mettendo nel culo...
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎