mni ha rotto il ***** la *****
Sono ancora innamorato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiomni ha rotto il ***** la *****
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioallora trovatene un'altra...no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza MessaggioScherzi A Parte Goos Mi Spiace X TeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodispiacersi x cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioallora trovatene un'altra...no???come rosiko.
ora il bello per me sarebbe mettermi con una fighetta per 2 motivi: 1 perchè voglia la gnugna 2 x farla rosikare di brutto, xke lei ora pensa che io sono ancora perso per lei e rosiko perchè è con un altro e non con me.
Commenta
-
-
[quote=Federico86;2496556]hai fatto una cazzata ke fanno in molti...mai dare le cose x scontate...
cmq ha trovato un altro x dimenticarti e di certo ci va anke a letto quindi vedi di trovarne un altra anke te e cancellarla xke ormai da certi errori nn si torna indietro...[/quote]
esatto...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiobe a letto forse non ancora visto che sono insieme da 2gg e conoscendola non penso, ma poi manco me ne frega... o forse si, cmq mi basta trovare na fighetta bella magretta
.
provo a rompergli i coglioni, gli dico dai mi piaci mettiamo insieme,*******te varie, magari lo molla per rimettersi con me, visto che l'latro gg ha picchiato una ragazza xke ci stava provando con meche scena.
mandagli questo messaggio:
Di errori nella vita se ne commettono troppi, alcuni si posso rimediare altri no. Io ho commesso l'errore di amarti troppo ma di averti fatto vedere di amarti poco. So che probabilmente non ti interesserà più nulla di me, ma nella mia mente non voglio credere questo, non posso immagginare di accarezzare le dolci labbra di una ragazza che non sia tu. Ti amo
oppure
Ho il calippo che è eretto.. me lo ciucci?
che poeta che sono.. x il secondo ovviamenteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosto inverno ero perso per una ragazza e lei faceva un po la stronza per il fatto che ero perso(ci ero fidanzato cmq), poi verso maggio io cominciavo a sbattermi di lei, invece lei era sempre + persa per me, poi l'ho lasciata xke non me ne fregava un caz, lei continuava a rompermi le balle che mi amava che voleva scopare con me,ecc io continua a trattarla sempre + male a prenderla per il culo, basandomi sul fatto che lei era persa per me. ora xò lei si è trovato un altro ragazzo(sfigato) e io sono qua che penso tutto il giorno, ma io li piaccio ancora? ma se lo scopa? ma si è messa insieme per farmi geloso? davvvero non gli frega + di me? ora ho paura che infine dentro di me lei mi piace ancora, ma non voglio ammetterlo manco a me stesso e faccio finta di niente, xò la penso tutto il gg.
sono ancora innamorato o sono solo invidioso che lei si è trpvato un altro ***** e io qua senza ****?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioma a me non frega un ***** di lei, voglio solo farla star + male, magari mi rimetto e poi gli fccio le corna le lo dico e la mollo, magari le corna in live li faccio così è + bello.
ps: cattivone che 6..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta