Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Bannato dalla Svizzera (non per frociaggine)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo solo sucato alcuni cazzi tra cui uno in centro di abbronzatura automatico, tra una lampada e l'altra è reato???
no dai..anzi..hai fatto beneficenza..
su..cosa vuoi che sia...anziOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono dai..anzi..hai fatto beneficenza..
su..cosa vuoi che sia...anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche tu sei estimatrice della mungitura selvaggia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche tu sei estimatrice della mungitura selvaggia?
no no..io sono abbastanza egoista in sti casi..tanto ci sono le altre/i..
cosa mi ci metto pure io?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo solo sucato alcuni cazzi tra cui uno in centro di abbronzatura automatico, tra una lampada e l'altra è reato???
sei un ragazzo molto empatico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono no..io sono abbastanza egoista in sti casi..tanto ci sono le altre/i..
cosa mi ci metto pure io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomaledetto gaio..
ti fai riconoscere anke all'estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocifra da pagare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta