Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Bannato dalla Svizzera (non per frociaggine)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiopensavo ke mezza europa avesse lasciato il suo seme in te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche se il titolo del 3D potrebbe far sorridere il dubbio che vorrei sottoporvi è molto serio.
Qualcuno forse si ricorderà che l'anno scorso ho preso alcune salatissime multe durante una mia gita a Zurigo. Multe che non ho intenzione di pagare.
Se io volessi tornare lì con il treno potrebbero fermarmi, identificarmi e farmi pagare la cifra dovuta???
Niko, mi stupisci, possibile che un FRC come te non conosca armi di persuasione con cui evitare l'arresto?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko, mi stupisci, possibile che un FRC come te non conosca armi di persuasione con cui evitare l'arresto?
tu non ci crederai ma mi volevo informare seriamente se era possibile evitare il pagamento delle multe facendo un tot di giorni di arresto in qualche carcere svizzero... dopotutto mica si sta parlando di prigioni irachene... eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
tu non ci crederai ma mi volevo informare seriamente se era possibile evitare il pagamento delle multe facendo un tot di giorni di arresto in qualche carcere svizzero... dopotutto mica si sta parlando di prigioni irachene... eheheh
Arresto, pensa con chi potresti finire in cella
Ah, mi sa che ci hai già pensatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSiccome ho saputo di una festa ultra mega frcssm sul lago di zurigo questo sabato mi interessava sapere se ci potrei andare senza avere il timore di essere braccato dalla pula...
E se entri in disco e scopri che ci sono 1000 poliziotti che ballano YMCA....?
Che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioArresto, pensa con chi potresti finire in cella
Ah, mi sa che ci hai già pensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bistekka Visualizza MessaggioE se entri in disco e scopri che ci sono 1000 poliziotti che ballano YMCA....?
Che fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
tu non ci crederai ma mi volevo informare seriamente se era possibile evitare il pagamento delle multe facendo un tot di giorni di arresto in qualche carcere svizzero... dopotutto mica si sta parlando di prigioni irachene... ehehehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa allora non è sanzione amministrativa!io pensavo avessi infranto il C.d.S...ma scusa, sei stato arrestato a seguito della mungitura non autorizzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo infranto il C.d.S.... 5 autovelox brasatisigpic
Commenta
-
-
Per Qel Che Ne So Stavano Approvando Un Provvedimento Con Il Quale Le Infrazioni Compiute Da Cittadini Italiani In Ticino Ma Credo In Tutta La Svizzera Venivano Comunicate Alla Questura E Viceversa , Pero' Non So' Se Sia Passato O Meno. Credo Che Al Massimo Se Ti Ffermano Ti Rifanno Un' Altra Multa (fino A 10 Volte Quella Non Pagata) Ma Comunque Non Ti Trattengono.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioquindi la storia dei pompini nel solarium non è vera...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocerto che vera... ma che c'entra?
fosse stata la Repubblica di San Marino avrei potuto dirti che il codice penale c'é e "somiglia" al codice Rocco, in Svizzera (anche italiana) però non é così.
Ti piace il 3d su di te nel Cantone Esilarandia?
*: Chiaramente devi consultarlo dall'Italia e farti dire come pagare la parcella.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
1000 euro per 5 autovelox?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta