Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Chi ha problemi con il proprio capo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioassolutamente io, lo odio. E' un'altra delle cause per cui me ne vado dalla mia cittàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioin che senso? spiegati meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomeglio di no. E' anche una delle cause per cui me ne vado via dalla mia città; non è la principale, ma ti posso dire che nella mia scelta ha influito anche la situazione con lui. Ti posso solo dire che una volta stavamo arrivando alle mani. Quando si crea questo clima di tensione, lavorare diventa pesante ed impossibile, soprattutto nella mia professione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioinsomma non sei riuscito ad anestetizzarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioA me sta iniziando a dare sui nervi la sua presunzione
tra un pò li tiro sta pedata che finisce maleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomeglio di no. E' anche una delle cause per cui me ne vado via dalla mia città; non è la principale, ma ti posso dire che nella mia scelta ha influito anche la situazione con lui. Ti posso solo dire che una volta stavamo arrivando alle mani. Quando si crea questo clima di tensione, lavorare diventa pesante ed impossibile, soprattutto nella mia professioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma non hai iniziato a lavorare da circa una settimana?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSi, e già mi sta sul *****.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggione devi mangiare di panini amico mioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioli mangio li mangio ma li digerisco a modo mioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSe non ti va di parlare ti capisco..ti posso chiedere che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioanestesista...sai, divergenze di opinioni su argomenti anche importanti. Come dico sempre ogni testa è un tribunale, ma quando è troppo, è troppo. Te che lavoro fai?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobo non sapevo che dire. Dai se trovo il senso di questa frase te lo dico
Per ora sono ancora in fase di osservazione. Lavoro in un autolavaggio da pochi giorni. Mi fa ridere questo cazzetto di uomo che si crede chissàchi e poi ha soltanto un autolavaggio..presuntuoso, humor orrido...e poi è brutto brutto, ma questo non c'entra
Commenta
-
Commenta