Teoricamente dovrei essere fortunato,visto che devo rendere conto solo a mio babbo( e slo in determinate circostanze),in pratica lavorare con il proprio genitore (anche se ci vediamo 2-3 volte a week) e' stressante e solo chi l'ha provato puo' capire.
Chi ha problemi con il proprio capo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioi peggio capi che esistano...già mi sta sul cazz senza neanche conoscerloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTeoricamente dovrei essere fortunato,visto che devo rendere conto solo a mio babbo( e slo in determinate circostanze),in pratica lavorare con il proprio genitore (anche se ci vediamo 2-3 volte a week) e' stressante e solo chi l'ha provato puo' capire.
Dio mi salviOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAnche io cmq penso che dopo l'estate mi traferirò..solo che non ho voglia di elencare tutti i motivi per cui me ne voglio andare. Se ti fai un giro tra i miei thread capisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioA me sta iniziando a dare sui nervi la sua presunzione
tra un pò li tiro sta pedata che finisce male
porto rispetto e mi viene portato rispetto.....facile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomi farò un giro frai thread e cercherò di capire....mmazza che lavoraccio che me fai fàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono ma va scherzo, lo dicevo per dire..se li consulti tutti esci di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomai avuti in vita mia
porto rispetto e mi viene portato rispetto.....facile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioio ho portato rispetto e ho ricevuto solo calci in culoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè una delle cose che più non sopporto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomale amico, a costo di beccarti una denuncia tirali un cristo di *****to sul naso. Fagli male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioè quello che ho tentato di fare, prima che mi fermassero. La cosa tragica è che nel tentativo di dimenarmi la gomitata l'ho tirata....ma sul naso di un mio collega che mi tenevaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta