Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
ritorno dal mare stravolto e con una questione sentimentale...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio...strada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma quello che mi chiedo io....ma che ***** le dite a una ragazzina di 16 anni ?!?!!
Succhia qua abbella??...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque la questione è semplice.....non rispondo piu' al cell......perchè è troppo lontana da me.......e questo non è una buona cosa.....
quindi tronco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioE LIBERA QUESTA CAZZATA CHE FREME DENTRO DI TE!!! NON SPEZZETTARLA COME GLI STRONZI!!!!sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioE LIBERA QUESTA CAZZATA CHE FREME DENTRO DI TE!!! NON SPEZZETTARLA COME GLI STRONZI!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioE LIBERA QUESTA CAZZATA CHE FREME DENTRO DI TE!!! NON SPEZZETTARLA COME GLI STRONZI!!!!sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioe cosi grossa che ha gia chiamato l'idraulico per far ristrutturare il bagno...ma gli idraulici, a meno che tu nn sia una bella gnocca , nn sono mai disponibili quindi ecco spiegato il ritardo...
non c'è la cazzata........
il fatto è che sono stato con questa ragazza.....ora lei continua a chiamarmi ecc....ma non mi va di rispondere......
Commenta
-
Commenta