Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
ritorno dal mare stravolto e con una questione sentimentale...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosiamo passati dall'odore della strada all'odore del mare
La qualità dei tuoi interventi migliora giorno dopo giorno...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodunque dunque... tu ne hai 23/24... quindi lei ne ha 18!
e quindi?
io ne ho 22........dunque......
Commenta
-
-
se ero suo padre ti avrei fatto dei bei bozzi sul signor fisico !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ma quello che mi chiedo io....ma che ***** le dite a una ragazzina di 16 anni ?!?!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio ne ho 22........dunque......
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma quello che mi chiedo io....ma che ***** le dite a una ragazzina di 16 anni ?!?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma dai io ricordo un'amica che a 14 anni stava con uno di 24, ancora vi scandalizzate per ste cose
i ragazzi dai 20 ai 25 oggi sono ancora bambinoni
se la ragazzina di 14 per un qualunque motivo s'incazza ti rovina la vita! ma stiamo scherzando ??
se per caso va dal paparino a dire che lei "non voleva" per farvi un dispetto voi finite in manette e manco ve ne accorgete...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma quello che mi chiedo io....ma che ***** le dite a una ragazzina di 16 anni ?!?!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose la ragazzina di 14 per un qualunque motivo s'incazza ti rovina la vita! ma stiamo scherzando ??
se per caso va dal paparino a dire che lei "non voleva" per farvi un dispetto voi finite in manette e manco ve ne accorgete...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta