O' Pastier....caxx che buona...a me piace anche quella di riso
Aiutatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioO' Pastier....caxx che buona...a me piace anche quella di riso
o' zucco'...e' A' pastier' no O'pastier'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiosi ma che dopo lo devi cuocere no nvorrei che tiro fuori i pop corn poi letto preparazione mammamia cioè te ce vuole mezza giornata....c'hai ragione.E' uno dei dolci piu' difficili da fare,almeno nella cucina napoletana ma credimi....se la provi,ti si aprono le porte del paradiso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioo' zucco'...e' A' pastier' no O'pastier'a casa mia siamo più volgari
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioa casa mia siamo più volgari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioo zucco',nun me puo' care' n'gopp'a pastiera.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredimi....se la provi,ti si aprono le porte del paradiso.
domani stò a napoli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovero
domani stò a napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio a melfi,provincia di potenza...brutto posto
Miiiiiinchia....abbiamo fatto uno dei raduni harley piu' belli di tutti i tempi a melfi.
Dio quante risate ci siamo fatti.
Commenta
-
Commenta