If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
thank so much wolwerine in america i dolci fanno skifo, troppo dolci poi si sento troppo lievito quindi se riesco co la ricetta meio che me li fò da me hehehe
thank so much wolwerine in america i dolci fanno skifo, troppo dolci poi si sento troppo lievito quindi se riesco co la ricetta meio che me li fò da me hehehe
de nada.
se riesci a farlo cm si deve è una goduria.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
ahhahaha ciai ragione infatti " SE RIESCO A FARLO" so andato sul sito mammia le cose non so se le trovo qui cioè hanno di tutto e di più il problema a trovarli però volendo ho visto che pasta frolla la puoi preparare da tè, non ho capito na cosa il grano cotto scusa ignoranza ma il grano cotto che tiramo fori i pop corn????
e sceglietela bene perchè ce la metterò identica pure io
Me piace sugarlo.......?!?!?!?!
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
ahhahaha ciai ragione infatti " SE RIESCO A FARLO" so andato sul sito mammia le cose non so se le trovo qui cioè hanno di tutto e di più il problema a trovarli però volendo ho visto che pasta frolla la puoi preparare da tè, non ho capito na cosa il grano cotto scusa ignoranza ma il grano cotto che tiramo fori i pop corn????
no,lo trovi al supermercato
"grano x pastiere napoletano" al massimo chiedi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
ahhaha capirai wolweri dentro il wal mart ie kiedo grano per pastiera napoletano me dicono what is this ahhahahah mesà ke meglio che faccio un tiramisù che uno dei dolci piu facili da fare
ahhaha capirai wolweri dentro il wal mart ie kiedo grano per pastiera napoletano me dicono what is this ahhahahah mesà ke meglio che faccio un tiramisù che uno dei dolci piu facili da fare
chiedi solo grano(wheat)...poi che lo usi per fare la pastiera napoletana sono fatti tuoi
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta