Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Esperti..( serio )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    intanto inizia a smettere di fumare! che male non ti fa

    AIò

    Commenta


      #17
      Adam urge una risonanza magnetica. con la radiografia (che chissà perché tutti i medici ordinano per prima anche quando non serve, per poi fare altri esami) non vedi un kaiser di tendini, legamenti, cartilagini, muscoli e tessuti molli in genere. Dubito sinceramente che le sensazioni siano veritiere, a meno che la cassa toracica non si sia sganciata dalla spina dorsale... Però è possibilissimo che una serie di dolori e spasmi ti faccia sembrare che sia così.
      Potrebbe essere un problema di qualche tendine, per quanto riguarda la psotura corretta anch'io ho il vizio di tenere le scapole contratte ma questo alla lunga porta rigidità ai muscoli della schiena con conseguenti dolori sotto sforzo e non, perché sono sempre sotto torchio. Abituati a tenere una posizione naturale, la cifosi se hai un buon tono muscolare si corregge da sè senza bisogno di "tirare". Potrebbero basterti dei massaggi distensivi (massaggi, non carezzine di una fighetta in camice... uno che ti tiri come la pasta da ravioli) ma se il dolore è tanto forte urge una risonanza. E risparmia soldi, la radiografia si fa se non si trova nulla con la risonanza (cosa difficile).

      Ah, e non scrivere (serio) nei topic perché attira gli spammoni come il miele le mosche!

      Commenta


        #18
        Mi sono accorto
        cmq daccordo
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #19
          E che la forza sia con te, frà.

          Commenta


            #20
            ti inclini ma non ti spezzi!
            XXX
            sigpic

            Commenta


              #21
              la forza bruta
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎