Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Esperti..( serio )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Esperti..( serio )

    Ragazzi più tardi ho fissato un appuntamento urgente col medico e mi ha già detto per telefono dalla mia breve descrizione che vuole fissarmi una radiografia. Intanto chiedo a voi. Ogni 3 o 4 mesi circa mi viene un dolore fortissimo alla schiena che mi spezza il respiro. E' cosi forte che addirittura non riesco più a parlare. Questo dolore mi viene cosi improvvisamente senza preavviso e senza che io faccia niente. Praticamente mi viene al centro tra le scapole, mi sale su fino al collo e giu fino ai lombari. Mi dura anche mezzora e poi le restanti 3 o 4 ore si limita a difficoltà respiratorie e limitazioni nei movimenti. Ora, vediamo se riesco a spiegarvi un particolare che sento: Quando mi abbasso con la schiena ( a mo di stacco ) sento tirare i muscoli appunto tra le scapole. Li sento allungarsi e accorciarsi nella fase di risalita, e mi sembra quasi che si stiano per strappare. Se una persona appoggia la mano proprio in quel punto sente proprio uno spostamento innaturale, sente quasi vibrare.
    Io sto formulando varie ipotesi ma finchè non vado dal medico non so che dire:
    1 - Un qualche movimento sbagliato in palestra tempo fà
    2 - Una costola inclinata
    3 - Un altra ipotesi, magari è una stupidata però penso possa c'entrare qualcosa. Da quando pratico Bb ho imparato a tenere una postura corretta, però troppo corretta, nel senso che ho sempre le spalle indietro e petto in fuori. Tuttavia mi accorgo che per avere questa postura devo tenere costantemente i muscoli della schiena contratti e io non vorrei appunto che dipendesse da questo.

    Scusate se non mi sono spegato bene ma non soche termini tecnici usare e sono molto preoccupato perchè mi è venuto anche prima.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    2 - Una costola inclinata


    scusa ma non ho resistito

    fatti fare una risonanza, l'rx non serve a nulla o quasi, lo giustifichi pure con il fatto di fare palestra ...
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    Commenta


      #3
      e lo so, te l'ho detto non so un cax di medicina. Ho detto costola perchè ho anche altri sintomi che non sto qua a spiegarvi. sono molto strani e sicuramente non capireste, anzi, non sarei in grado di farmi capire
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        e lo so, te l'ho detto non so un cax di medicina. Ho detto costola perchè ho anche altri sintomi che non sto qua a spiegarvi
        La cosa ke fa ridere nn è costola, ma "inclinata"

        Cmq adam... sei sfgtssm
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          è un dolore che si spinge anche all'intenro dello sterno. Sento ossa dello sterno muoversi. Mi prende un pò dappertutto. è molto strano
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            La cosa ke fa ridere nn è costola, ma "inclinata"

            Cmq adam... sei sfgtssm
            lo so sò..tutte a me
            ho detto inclinata perchè se fosse spezzata non sarei qua a scrivere
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              lo so sò..tutte a me
              ho detto inclinata perchè se fosse spezzata non sarei qua a scrivere

              incRinata
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

                incRinata



                cmq si fatti fare la riso

                Commenta


                  #9
                  ***** che pirla..continuo a scrivere inclinata..
                  incrinata scusate
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    e se è qualcosa di grave? e se mi dicono che devo interrompere la palestra?
                    Che ***** faccio...?
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      e se è qualcosa di grave? e se mi dicono che devo interrompere la palestra?
                      Che ***** faccio...?
                      C'è di peggio... pensa se finisci come epico ke nn può spararsi le seghe senza ke gli si infiammi la skiena
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Oddio magari è proprio quel problema..
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          ma te qualcosa di normale mai è?
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            Ragazzi più tardi ho fissato un appuntamento urgente col medico e mi ha già detto per telefono dalla mia breve descrizione che vuole fissarmi una radiografia. Intanto chiedo a voi. Ogni 3 o 4 mesi circa mi viene un dolore fortissimo alla schiena che mi spezza il respiro. E' cosi forte che addirittura non riesco più a parlare. Questo dolore mi viene cosi improvvisamente senza preavviso e senza che io faccia niente. Praticamente mi viene al centro tra le scapole, mi sale su fino al collo e giu fino ai lombari. Mi dura anche mezzora e poi le restanti 3 o 4 ore si limita a difficoltà respiratorie e limitazioni nei movimenti. Ora, vediamo se riesco a spiegarvi un particolare che sento: Quando mi abbasso con la schiena ( a mo di stacco ) sento tirare i muscoli appunto tra le scapole. Li sento allungarsi e accorciarsi nella fase di risalita, e mi sembra quasi che si stiano per strappare. Se una persona appoggia la mano proprio in quel punto sente proprio uno spostamento innaturale, sente quasi vibrare.
                            Io sto formulando varie ipotesi ma finchè non vado dal medico non so che dire:
                            1 - Un qualche movimento sbagliato in palestra tempo fà
                            2 - Una costola inclinata
                            3 - Un altra ipotesi, magari è una stupidata però penso possa c'entrare qualcosa. Da quando pratico Bb ho imparato a tenere una postura corretta, però troppo corretta, nel senso che ho sempre le spalle indietro e petto in fuori. Tuttavia mi accorgo che per avere questa postura devo tenere costantemente i muscoli della schiena contratti e io non vorrei appunto che dipendesse da questo.

                            Scusate se non mi sono spegato bene ma non soche termini tecnici usare e sono molto preoccupato perchè mi è venuto anche prima.

                            ti esploderà l'aorta tra 4 giorni....rassegnati e scopa piu che puoi in questo lasso di tempo.....preghero per te

                            Commenta


                              #15
                              ***** stavo rotolando dalla sedia, perchè era un pò inclinata

                              e se è qualcosa di grave? e se mi dicono che devo interrompere la palestra?
                              Che ***** faccio...?
                              un colpo alla tempia e via, senza palestra non c'è vita, non c'è fisico, non c'è nulla, sei finito ad ancora non lo sai di preciso .....
                              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                              ma quando mai c'è stata direi ...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎