If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno mi sa spiegare il discorso che siccome Grillo è ricco non sarebbe credibile?
nel caso, siccome Grillo è ricco i condannatti in parlamento smettono di esistere, mentre si materializzerebbero sugli scranni se avesse lo stipendio di un operaio fiat ?
Se parlavi del mio post ti spiego in maniera spero esauriente.
Fa uso come tutti delle cose di cui parla male. Fa leva su paure e ipotesi di cospirazione che alla gente fanno sempre piacere.
Es. 1 - come si permette di parlare male di Veronesi ... spero abbia bisogno di terapia del dolore prima o poi
2 - la storia della mulino bianco e delle polveri - magari si deve morire di qualcosa no? se passo con un microscopio da star trek ogni cosa che c'è in giro un problema lo trovo anche io.
Ti ripeto non parlo di credibilità , ma lo vedo solo , o in gran parte come un furbone.
Nel senso che è facile criticare un sistema e vivere con tutte le comodità che esso fornisce , anzi di più , perchè ci lucra
a me sta bene che se uno riesce ad adrizzare un paese viva nel lusso,come se un dottore che salva le vite è giusto che guadagni,non credo che cerchi i soldi potrebbe fare dell'altro tranquillamente oppure poteva scendere a compromessi parecchio tempo fa e continuare a fare televisione,ha rinunciato a molto e ha avuto anche molti guai giudiziari,ma almeno lui può permettersi di parlare se era uno di noi era già dentro,in un mondo pieno di personaggi famosi che si vendono per fare pochi minuti di spot e prendere milioni vanno bene,uno che critica pesantemente un sistema che sotto sotto a nessuno va bene viene condannato...............boh.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta