scusate ma mica li ha rubati i soldi li ha guadagnati essendo un personaggio pubblico e fino ad anni fa anche televisivo ha 60anni e in 30anni di carriera sarà si miliardario ma se li ha guadagnati qualche merito lo avrà o no?? allora w il grande fratello!! se qualcuno è in grado di arrivare a parlare al parlamento europeo si accomodi pure
8 settembre,vaffanculo day!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioscusate ma mica li ha rubati i soldi li ha guadagnati essendo un personaggio pubblico e fino ad anni fa anche televisivo ha 60anni e in 30anni di carriera sarà si miliardario ma se li ha guadagnati qualche merito lo avrà o no?? allora w il grande fratello!! se qualcuno è in grado di arrivare a parlare al parlamento europeo si accomodi pure
basta parlare per dio.
Commenta
-
-
probabilmente sarei preso x scemo se andassi in piazza a parlare xchè non sono nessuno io non capisco,ci lamentiamo di sto paese e appena qualcuno prende le nostre difese seppur anche a scopo di guadagno e tenta di unire e informarci dei fatti reali noi subito lo accusiamo xchè ha i soldi!!! ***** c'è gente che sostiene i calciatori cocainomani strafottenti menefreghisti e pure ignoranti............allora è vero siamo noi che non vogliamo cambiare ci sta bene cosìAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioprobabilmente sarei preso x scemo se andassi in piazza a parlare xchè non sono nessuno io non capisco,ci lamentiamo di sto paese e appena qualcuno prende le nostre difese seppur anche a scopo di guadagno e tenta di unire e informarci dei fatti reali noi subito lo accusiamo xchè ha i soldi!!! ***** c'è gente che sostiene i calciatori cocainomani strafottenti menefreghisti e pure ignoranti............allora è vero siamo noi che non vogliamo cambiare ci sta bene così
Commenta
-
-
fa la vittima con qualunque governo , destra e sinistra , ma è quello che qui dentro sta meglio di tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioforse non ci siamo capiti...e tempo di agire basta parlare..è da mo che gli italiani si fanno prendere per il culo dai politici...e non c'è bisogno di grillo per accorgersene...perchè dopo le sue denunce...perchè cambiato qualcosa?..se tu non sai niente allora è giustificato se non fai qualcosa...ma se tu sai qualcosa non è più giustificato se non lo fai..io non ho ancora visto rivolte in piazza...quando vedrò gente incazzata nera con la voglia di spaccare il culo..allora dirò..e bravo grillo.
In Italia questo mi sa che non lo vedremo mai; in altri paesi si sarebbe già alla giustizia sommariaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggionon so. mai parlato di credibilità
Se parlavi del mio post ti spiego in maniera spero esauriente.
Fa uso come tutti delle cose di cui parla male. Fa leva su paure e ipotesi di cospirazione che alla gente fanno sempre piacere.
Es. 1 - come si permette di parlare male di Veronesi ... spero abbia bisogno di terapia del dolore prima o poi
2 - la storia della mulino bianco e delle polveri - magari si deve morire di qualcosa no? se passo con un microscopio da star trek ogni cosa che c'è in giro un problema lo trovo anche io.
Ti ripeto non parlo di credibilità , ma lo vedo solo , o in gran parte come un furbone.
Nel senso che è facile criticare un sistema e vivere con tutte le comodità che esso fornisce , anzi di più , perchè ci lucrasigpic
Commenta
-
Commenta