8 settembre,vaffanculo day!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9610
    • 292
    • 772
    • impero romano
    • Send PM

scusate ma mica li ha rubati i soldi li ha guadagnati essendo un personaggio pubblico e fino ad anni fa anche televisivo ha 60anni e in 30anni di carriera sarà si miliardario ma se li ha guadagnati qualche merito lo avrà o no?? allora w il grande fratello!! se qualcuno è in grado di arrivare a parlare al parlamento europeo si accomodi pure
    Alboreto is nothing

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      scusate ma mica li ha rubati i soldi li ha guadagnati essendo un personaggio pubblico e fino ad anni fa anche televisivo ha 60anni e in 30anni di carriera sarà si miliardario ma se li ha guadagnati qualche merito lo avrà o no?? allora w il grande fratello!! se qualcuno è in grado di arrivare a parlare al parlamento europeo si accomodi pure
      Prova ada andare tu in piazza e a dire le stesse cose....
      basta parlare per dio.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Sta a vedere che adesso il problema non sono i politici corrotti e pluricondannati ma Grillo che li denuncia
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9610
          • 292
          • 772
          • impero romano
          • Send PM

probabilmente sarei preso x scemo se andassi in piazza a parlare xchè non sono nessuno io non capisco,ci lamentiamo di sto paese e appena qualcuno prende le nostre difese seppur anche a scopo di guadagno e tenta di unire e informarci dei fatti reali noi subito lo accusiamo xchè ha i soldi!!! ***** c'è gente che sostiene i calciatori cocainomani strafottenti menefreghisti e pure ignoranti............allora è vero siamo noi che non vogliamo cambiare ci sta bene così
          Alboreto is nothing

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

ok è il nostro paladino.

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              probabilmente sarei preso x scemo se andassi in piazza a parlare xchè non sono nessuno io non capisco,ci lamentiamo di sto paese e appena qualcuno prende le nostre difese seppur anche a scopo di guadagno e tenta di unire e informarci dei fatti reali noi subito lo accusiamo xchè ha i soldi!!! ***** c'è gente che sostiene i calciatori cocainomani strafottenti menefreghisti e pure ignoranti............allora è vero siamo noi che non vogliamo cambiare ci sta bene così
              forse non ci siamo capiti...e tempo di agire basta parlare..è da mo che gli italiani si fanno prendere per il culo dai politici...e non c'è bisogno di grillo per accorgersene...perchè dopo le sue denunce...perchè cambiato qualcosa?..se tu non sai niente allora è giustificato se non fai qualcosa...ma se tu sai qualcosa non è più giustificato se non lo fai..io non ho ancora visto rivolte in piazza...quando vedrò gente incazzata nera con la voglia di spaccare il culo..allora dirò..e bravo grillo.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

fa la vittima con qualunque governo , destra e sinistra , ma è quello che qui dentro sta meglio di tutti
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  forse non ci siamo capiti...e tempo di agire basta parlare..è da mo che gli italiani si fanno prendere per il culo dai politici...e non c'è bisogno di grillo per accorgersene...perchè dopo le sue denunce...perchè cambiato qualcosa?..se tu non sai niente allora è giustificato se non fai qualcosa...ma se tu sai qualcosa non è più giustificato se non lo fai..io non ho ancora visto rivolte in piazza...quando vedrò gente incazzata nera con la voglia di spaccare il culo..allora dirò..e bravo grillo.

In Italia questo mi sa che non lo vedremo mai; in altri paesi si sarebbe già alla giustizia sommaria
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                    non so. mai parlato di credibilità

Se parlavi del mio post ti spiego in maniera spero esauriente.

Fa uso come tutti delle cose di cui parla male. Fa leva su paure e ipotesi di cospirazione che alla gente fanno sempre piacere.

Es. 1 - come si permette di parlare male di Veronesi ... spero abbia bisogno di terapia del dolore prima o poi

2 - la storia della mulino bianco e delle polveri - magari si deve morire di qualcosa no? se passo con un microscopio da star trek ogni cosa che c'è in giro un problema lo trovo anche io.

Ti ripeto non parlo di credibilità , ma lo vedo solo , o in gran parte come un furbone.

Nel senso che è facile criticare un sistema e vivere con tutte le comodità che esso fornisce , anzi di più , perchè ci lucra
                    che semplificando significa ipocrisia
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X