Nessuna discussione gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko ti sei ripreso!
welcome back Nikocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioVisto che il ****** nn scrive più, smettete di scrivere quì e affondiamo questo post vergognoso?
Nn vorrei attirasse qlc altro ****** di m.da.:-(
p-e
[YOUTUBE]LzEhjTdqanM[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioVisto che il ****** nn scrive più, smettete di scrivere quì e affondiamo questo post vergognoso?
Nn vorrei attirasse qlc altro ****** di m.da.:-(
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko ti sei ripreso!Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAppena ha sentito parlare di frones è rispuntato
welcome back Nikosoprattutto se ci sono 3D "golosi" come questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh non mi sono ripreso del tutto e ci sono dei momenti che non mi va di scrivere cazzate sul forum. Però adesso sì...soprattutto se ci sono 3D "golosi" come questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh non mi sono ripreso del tutto e ci sono dei momenti che non mi va di scrivere cazzate sul forum. Però adesso sì...soprattutto se ci sono 3D "golosi" come questo
Leziosacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiomettiti una parrucca, digli che sei la tipa che lui aspetta da 10 anni, e zar'abdul cadrà ai tuoi piedi
Cmq ci vorrebbe sul sito la foto della tipa di donnalucata tanto invocata in sogno da Zar'Abdullah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioOh Storm ma tu la parrucca ce l'hai già.. Hai cam?
ok, manda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosweatisgod, posso consigliarti di contattare l' utente "marcandrea"
Commenta
-
-
Commenta