Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
che degrado guardate cosa ho trovato su youtube ** ALUNNO IN CLASSE***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioC'è' da stupirsi che il Prof non abbia alzato il culo flaccido dalla sedia e non abbia preso lo stronzetto per un orecchio per sbatterlo fuori
per rischiare di prendersi una denuncia?! adesso non possono neanche permettersi di rimproverarli che subito partono denuncie e visite di genitori infuriati che vogliono pestare i professori! é assurdoQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma come fa uno così ad essere un professore? ha l'autorità di un moscone *****
- Si boccia un anno si e uno no,
- non si rimanda,
- se si sospende nessuno perde l'anno,
- i genitori sono più scostumati degli alunni,
- FANNO gli scostumati con gl'insegnanti IN PRESENZA dei figli,
- una buona volta che si riesca a bocciare piovono ricorsi al T.A.R. e
- a fare ricorsi la spuntano sempre; infine
- a rimproverare un alunno si becca una denuncia perché i genitori
difendono SEMPRE i propri figli.
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo invece ho capito perche, giustamente, li pagano un ***** ai prof....Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioper rischiare di prendersi una denuncia?! adesso non possono neanche permettersi di rimproverarli che subito partono denuncie e visite di genitori infuriati che vogliono pestare i professori! é assurdoOriginariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioGià:
- Si boccia un anno si e uno no,
- non si rimanda,
- se si sospende nessuno perde l'anno,
- i genitori sono più scostumati degli alunni,
- FANNO gli scostumati con gl'insegnanti IN PRESENZA dei figli,
- una buona volta che si riesca a bocciare piovono ricorsi al T.A.R. e
- a fare ricorsi la spuntano sempre; infine
- a rimproverare un alunno si becca una denuncia perché i genitori
difendono SEMPRE i propri figli.
Last but not least...
Questo è vero.
E'altrettanto vero che ci sono comunque Prof che l'ordine riescono a mantenerlo ed altri che non lo sanno fare. Nel caso specifico una sospensione sarebbe stata sacrosantaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa perchè la fatte tanto lunga, dai non stava facendo niente di male.. E in ogni caso cazzi suoi che rimarrà ignorante.. Minimo era un istituto professionale..
Io spero che tu stia scherzando.
Perchè se per te è normale che uno durante la lezione cammini sui banchi e irrida il Prof allora non ho paroleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
la colpa è
1) dei prof che non si fanno rispettare
2) dei genitori che danno colpa ai prof se i prof si fanno rispettare
3) degli amidiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa perchè la fatte tanto lunga, dai non stava facendo niente di male.. E in ogni caso cazzi suoi che rimarrà ignorante.. Minimo era un istituto professionale..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomadò che degrado ormai la scuola. sia l'alunno che il prof mostrano un'intelligenza pari ad un bruco. Mi sa che mandrò mio figlio in convento
non hai visto sex crimes & vatican della bbc?
lì come minimo te lo stuprano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioIo il Tesoretto lo userei per pagare uno psicologo al ragazzo ma non sò se basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiono hanno già speso tutto per epico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa perchè la fatte tanto lunga, dai non stava facendo niente di male.. E in ogni caso cazzi suoi che rimarrà ignorante.. Minimo era un istituto professionale..
prima di parlare pensa,
prima di dire di giudicare prova a pensare,
pensa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioPer tosare il Caucaso ?
Commenta
-
Commenta