che degrado guardate cosa ho trovato su youtube ** ALUNNO IN CLASSE***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

basterebbe tornare all'educazione e il rispetto di una volta quando i professori avevano bacchetta e riga in mano e ad ogni cazzata di quei colpi da paura o farli inginocchiare sui ceci *****! e che i genitori vadano a scuola e autorizzino e incitino i professori a farlo e non a metterli le mani adosso se vengono a sapere che rimproveri il figlio!
    Quanto le bona!!!!

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
      basterebbe tornare all'educazione e il rispetto di una volta quando i professori avevano bacchetta e riga in mano e ad ogni cazzata di quei colpi da paura o farli inginocchiare sui ceci *****! e che i genitori vadano a scuola e autorizzino e incitino i professori a farlo e non a metterli le mani adosso se vengono a sapere che rimproveri il figlio!
      oppure basterebbe lui

XXX
      sigpic

Commenta

• Su Malloru
        Inattivo
        • Mar 2007
        • 1275
        • 34
        • 27
        • Send PM

A prescindere dal fatto che il video non fa ridere e mi sembra un pò sfigato,
        la piantate di fare i perbenisti?? O che è ora tutti moralisti? A dire le solite cazzate degne di studio aperto..
        Queste cose sono sempre esistite nella scuola italiana e non solo se non peggio. La differenza e che ora le mettono su Youtube per fare i fighi.

Mi fanno ridere quelle che dicono "questa è la scuola italiana" ma piuttosto pensate per voi stessi, o fatte parte dell'elite culturale? Voi eravate tutti bravi fighi etc etc a scuola?
        Ribadisco il concetto, il tipo è un caprone (non lo so magari a 10 in tutte le materie) ma sono solo cazzi suoi.
        Ok è vero non è un comportamento consono, ma ribadisco che ho visto di peggio.

Commenta

• galaxy1983
          Bodyweb member
          • Mar 2007
          • 1774
          • 42
          • 54
          • Toscana,prov Li
          • Send PM

ragazzi ma non era durante la lezione....era evidente...mafgari era l'ultimao giorno di scuola...
          cio' nn toglie ke il pro f è logico ke nn ha reagito...se fosse stato uno ke reagiva quel piskello nn sarebbe certo montato sui banki...
          peccato ad un certo punto ho sperato ke cascasse dal banco(senza farsi male)...sai ke figura di merda...cmq come si fa a scandalizzarsi dopo tt quello ke si vede oggi?cioe' non mi scandalizza il fatto ke lo faccia in classe...mi scandalizza proprio ke lo faccia.
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• Su Malloru
            Inattivo
            • Mar 2007
            • 1275
            • 34
            • 27
            • Send PM

Ma si infatti magari era uno degl'ultimi giorni di scuola al cambio dell'ora..

Commenta

• Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

wow piu merda di sti ragazzi vedo meno concorrenza ci sara nella vita

Commenta

• corponuovo
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 328
                • 26
                • 15
                • Centro Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                fa immondamente cagare
                Mmm... Cacare mondamente...
                Azz... Ho un'aura spettacolare!
                Grazie a tutti!
                E anche all'apostrofo!

Commenta

• Su Malloru
                  Inattivo
                  • Mar 2007
                  • 1275
                  • 34
                  • 27
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  wow piu merda di sti ragazzi vedo meno concorrenza ci sara nella vita
                  Meno concorrenza nel rubare il cuore di Sbarbafuss?

Commenta

• Giangi
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 1440
                    • 28
                    • 4
                    • pianeta veleno!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                    A prescindere dal fatto che il video non fa ridere e mi sembra un pò sfigato,
                    la piantate di fare i perbenisti?? O che è ora tutti moralisti? A dire le solite cazzate degne di studio aperto..
                    Queste cose sono sempre esistite nella scuola italiana e non solo se non peggio. La differenza e che ora le mettono su Youtube per fare i fighi.

Mi fanno ridere quelle che dicono "questa è la scuola italiana" ma piuttosto pensate per voi stessi, o fatte parte dell'elite culturale? Voi eravate tutti bravi fighi etc etc a scuola?
                    Ribadisco il concetto, il tipo è un caprone (non lo so magari a 10 in tutte le materie) ma sono solo cazzi suoi.
                    Ok è vero non è un comportamento consono, ma ribadisco che ho visto di peggio.

innanzitutto non è questione di essere tutti moralisti ma di essere un attimo obbiettivi! non è vero che succedono da sempre queste cose! sarà un paradosso ma prova a chiedere ai tuoi genitori se certe cose accadevano quando andavano a scuola! mio papà ha quasi 50 anni e vedendo sti video assurdi ( di fatti che hanno fatto cronaca) m i dice sempre "se le avessimo fatte noi cose del genere erano mazzate sulle gambe dai professori e sberloni dai genitori una volta tornati a casa!" e ai colloqui con gli insegnanti i genitori davano il permesso di dargliele sempre di più! il problema è che oggi sti ragazzini del cavolo non hanno più rispetto per niente! io sono dell'83 e a scuola personalmente mai viste robe del genere! gente che balla sui tavoli con il professore in classe o tutte le cazzate che si vedono, che subito partiva la sospenzione o chissa che! si per carità la testa calda in classe c'è sempre stata ma non aveva di certo la meglio sui professori o prenderli per il culo così! oggi purtroppo a una persona non puoi dire "a" che subito ti scatta la denuncia, e ad un professore li va bene se non si trova i genitori armati di manganello all'uscita della scuola per menarlo (non dicono "è coglione mio figlio" ma è il professore che è maleducato)! ti sembra una cosa normale???? e pure ormai è all'ordine del giorno!
                    Quanto le bona!!!!

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

innanzitutto non è questione di essere tutti moralisti ma di essere un attimo obbiettivi! non è vero che succedono da sempre queste cose! sarà un paradosso ma prova a chiedere ai tuoi genitori se certe cose accadevano quando andavano a scuola! mio papà ha quasi 50 anni e vedendo sti video assurdi ( di fatti che hanno fatto cronaca) m i dice sempre "se le avessimo fatte noi cose del genere erano mazzate sulle gambe dai professori e sberloni dai genitori una volta tornati a casa!" e ai colloqui con gli insegnanti i genitori davano il permesso di dargliele sempre di più! il problema è che oggi sti ragazzini del cavolo non hanno più rispetto per niente! io sono dell'83 e a scuola personalmente mai viste robe del genere! gente che balla sui tavoli con il professore in classe o tutte le cazzate che si vedono, che subito partiva la sospenzione o chissa che! si per carità la testa calda in classe c'è sempre stata ma non aveva di certo la meglio sui professori o prenderli per il culo così! oggi purtroppo a una persona non puoi dire "a" che subito ti scatta la denuncia, e ad un professore li va bene se non si trova i genitori armati di manganello all'uscita della scuola per menarlo (non dicono "è coglione mio figlio" ma è il professore che è maleducato)! ti sembra una cosa normale???? e pure ormai è all'ordine del giorno!
                      Quoto

Ma si che c'è di male, son ragazzi in fin dei conti
                      Abbiamo visto di peggio in fin dei conti
                      Sono sempre più schifato
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Su Malloru
                        Inattivo
                        • Mar 2007
                        • 1275
                        • 34
                        • 27
                        • Send PM

A me risulta diversamente, mi hanno raccontato di cose veramente gravi, sicuramente diverse da queste pagliacciate sui banchi ma molto più gravi..
                        Piuttosto voi che criticate tanto come eravate a scuola?

Commenta

• Giangi
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 1440
                          • 28
                          • 4
                          • pianeta veleno!
                          • Send PM

A me risulta diversamente, mi hanno raccontato di cose veramente gravi, sicuramente diverse da queste pagliacciate sui banchi ma molto più gravi..

io, sarà per carattere personale mi son sempre comportato bene! ripeto sarà per il mio carattere! e se c'era qualcosa da dire sempre con il dovuto rispetto! le cazzate si son fatte non dico di no ma di certo sempre nel rispetto verso un professore senza offese e menate di quel genere.
                          Quanto le bona!!!!

Commenta

• Su Malloru
                            Inattivo
                            • Mar 2007
                            • 1275
                            • 34
                            • 27
                            • Send PM

Cmq fatto sta che i media hanno amplificato il tutto, come se i veri problemi dell'italia fossero questi

Commenta

• Giangi
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 1440
                              • 28
                              • 4
                              • pianeta veleno!
                              • Send PM

si si percarità nessuno ha detto che questi sono i problemi dell'italia sono solo diversi punti di vista a riguardo
                              Quanto le bona!!!!

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Va be ma scusa siccome esistono fatti più gravi questo lo valutiamo normale?
                                Esistono problemi più seri in Italia? Siamo d'accordo ma i problemi nascono anche dal fatto che i cittadini sono incapaci di senso civico e questo deriva sicuramente anche dall'educazione che si riceve,e qui torniamo, anche, alla scuola.
                                Venendo alla tua domanda, io, per gli anni in cui l'ho fatta e per il tipo di scuola che ho fatto, mai mi sarei sognato di fare cose simili; per meno, molto meno, ricevevi sospensioni o perdevi direttamente l'anno.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X