qualcuno sa qualcosa di quella legge (legge bianchi) che dice k i neo-patentati possono guidare solo auto cn meno d 60 kW fino a 21 anni?..nn si capisce se è in vigore o cosa..nn se ne parla da nessuna parteeee!! ..io a ottobre prendo la patenteeee!!!..NN PUO' USCIRE UNA LEGGE DEL GENEREEE!!!!..
Quella caxxo di leggee bianchi sui neopatentati!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioqualcuno sa qualcosa di quella legge (legge bianchi) che dice k i neo-patentati possono guidare solo auto cn meno d 60 kW fino a 21 anni?..nn si capisce se è in vigore o cosa..nn se ne parla da nessuna parteeee!! ..io a ottobre prendo la patenteeee!!!..NN PUO' USCIRE UNA LEGGE DEL GENEREEE!!!!..
Che ti dovevi comprare la Porcche?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
ahahahahaahahahhahaahahàhahahahha+
ahahahhhhaaahhhhhhahhhahah
bellissima sta risposta
bella pumpa
ma scusami signorino..ma sai quanti pischelletti
muoino appena patentati che vanno a 100kh e si schiantano con dietro
i loro coetanei anche minorenni?
lamentati..e piuttosto prendi il pullman..vahOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahahahahaahahahhahaahahàhahahahha+
ahahahhhhaaahhhhhhahhhahah
bellissima sta risposta
bella pumpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioqualcuno sa qualcosa di quella legge (legge bianchi) che dice k i neo-patentati possono guidare solo auto cn meno d 60 kW fino a 21 anni?..nn si capisce se è in vigore o cosa..nn se ne parla da nessuna parteeee!! ..io a ottobre prendo la patenteeee!!!..NN PUO' USCIRE UNA LEGGE DEL GENEREEE!!!!..
p.s. ad un neopatentato una macchina con + 1200 cc non la darei mica.
tutti i miei amici a fare i fighi con i vari 1.8, 1.9 td tutti contro il muro sono andati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiola gente k muore ai 100-160 cè sempre..sia cn un 1200 k cn un 3000cc..è la testa k conta..mica la makkina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiola gente k muore ai 100-160 cè sempre..sia cn un 1200 k cn un 3000cc..è la testa k conta..mica la makkina..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta