Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Quella caxxo di leggee bianchi sui neopatentati!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioma io mi accontento anche..nn mi interessa niente d andar forte..quello k nn mi va è k le makkine sotto i 60 kW sn pochissime..è anche bruttine e nn costano poco..e sono euro 2..k ormai nn possono + girare..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma che scherzi? ce ne sono tantissime, mica parli di cavalli. 60kw sono 81cv. e di macchine con meno di 81cv ce ne sono una caterva
Ma non fanno abbastanza figoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa non fanno abbastanza figoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Il problema è che già molte utilitarie con motori 1.4 (non certo macchine da corsa) sforano il limite, e anche qualche 1,2 non nuovissimo (le auto erano più leggere).
Il neopatentato solitamente:
-o guida l'auto di famiglia (che nella maggioranza dei casi supera il limite)
-o acquista una vecchia auto che rispetti il limite (se si trova)
-o acquista una nuova auto che rispetti il limite (diciamo sui 10,000e)
-o non guida proprio nulla
Quindi chi non può permettersi una nuova auto andrà in bicicletta e di sicuro imparerà a guidare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovabbuò, allora il discorso cambia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza MessaggioIl problema è che già molte utilitarie con motori 1.4 (non certo macchine da corsa) sforano il limite, e anche qualche 1,2 non nuovissimo (le auto erano più leggere).
Il neopatentato solitamente:
-o guida l'auto di famiglia (che nella maggioranza dei casi supera il limite)
-o acquista una vecchia auto che rispetti il limite (se si trova)
-o acquista una nuova auto che rispetti il limite (diciamo sui 10,000e)
-o non guida proprio nulla
Quindi chi non può permettersi una nuova auto andrà in bicicletta e di sicuro imparerà a guidare..
menomale che qualcuno l'ha letta
Commenta
-
Commenta